Sisal point fase 2 non sono più utilizzabili per le scommesse?
-
Io manco riesco a trovarli piu i bonus scommesse
-
@melone Ci sono, solo che mi sono rimasti in gobba 5€ di bonus carte di cui non so che farmene
-
Io non li vedo
-
@melone Vai sul tuo programma fedeltà -->Bonus-->Bonus Scommesse --> e poi li scegli quello da 5€. Hanno solo cambiato la grafica e il tipo di bonus, ma quando ricevi i sisal points puoi scegliere quello che vuoi
-
Bonus dove lo vedi? Sono in programma fedelta
-
@melone
-
Ahhh okk bisogna accedere da pc, da telefono non lo fa vedere, thx
-
Salve, ho appena fatto la prima scommessa su Sial per la fase 1 e mi chiedevo: vale la pena fare la fase 2?
Investire i fondi con 5 scommesse a settimana, col rischio di sbagliare, per 5 €, che poi bisogna pure sbloccare..
Pensavo di non farla onestamente. Cosa mi consigliate voi che siete più esperti di me?Grazie.
-
@bizzarro da quella promozione nel complesso guadagnerai circa 90/120€, ti consigliamo quindi di farla, è difficile in ogni caso sbagliare dovendo fare delle scommesse del genere, puoi comunque utilizzare il saldo bonus che sblocchi come una delle qualificanti per la settimana successiva così da ottimizzare anche i guadagni, le 5 scommesse da 5€ a quota 2 da fare puoi anche farle tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Chomp96 Grazie.
Piazzare la stessa scommessa 5 volte magari rende la cosa meno impegnativa (non crea problemi col sito giusto?).
Quindi con questa e William hill fase 2, la settimana già comincia a farsi piena..Ripeto, sono nuovo, non so quante scommesse piazzate voi di routine a pieno regime, però non nascondo che le offerte che richiedono grossi budget un po' d'ansia me la mettono :D.
-
@bizzarro si, non ci sono problemi con sisal nel fare le 5 scommesse identiche, e farlo rende la seconda fase della promozione molto più veloce, dovendo trovare in fin dei conti solo una quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet