Esclusiva Better casinò
-
Ciao,
sono mesi che Better mi manda questa esclusiva settimanalmente. Non credo sia sfruttabile in qualche modo o sbaglio? -
@Mathew ammazza sei nel vip di lottomatica e li ignori così? è in generale per il casinò quindi puoi usare la roulette live, magari con importi minori rispetto al massimo
-
@benjamin e cosa dovrei fare? In RF 1000/100 che è il max sulla roulette live ci vado a perdere. Inoltre se dovessi ricevere il bonus dovrei giocarlo in RF anch'esso dato che quelli di lottomatica funzionano così.
Lo so che è un peccato ma questa è la prova che anche il VIP di Better non è che sia così quale grande programma. Eppure ci lascio qualche millino a settimana in scommesse ma mandano solo questa robaccia
-
@Mathew effettivamente fa schifo con quella % Magari un giorno ti manderanno quelle sullo sport
-
Beh dai puoi sempre giocare in RF 5000 sul baccarat live
Con un rimborso del solo 10% con la roulette andresti in perdita
-
@benjamin non credo. Stavo pensando di farla questa sul casinò, magari mi mandano quella sullo sport ma ci perdo troppo. Sono mesi che mandano questa, tutte le settimane. E ovviamente non l'ho mai fatta
-
@Efeinan Bella botta 5k sul baccarat. E se non mi accetta la puntata?
-
@Mathew beh dai c'è sempre il muro del pianto. Non mi dirai certo che i pat pat virtuali dei ninja non ti ripagano di un -5000...
-
@Efeinan preferirei evitare
-
@Efeinan sul baccarat le quote erano 2/1.95 in punta punta?
In RF 1000/100 esce un 26€ di guadagno. Poi se ricevo il bonus dovrò giocarlo in RF e quindi si arriva sotto i 10€ di guadagno. Non conviene nemmeno farla -
-
@rickz28 e si per quello dico. Fossero stati anche 50€ di guadagno pulito allora avrei anche rischiato (forse)
Non so che fare, alla fine se continuerò ad ignorarli continueranno a mandarmi questa tipologia. L'algoritmo quello è
-
@Mathew
Se scommetti tanto ti arriveranno quelle sulle scommesse forse, strano che puntando sullo sport ti arrivi questa -
@rickz28 ci lascio diversi millini al mese da mesi a quote alte. Ancora niente
-
@Mathew ma di scommesse tue o sempre di pumtate e bancate per movimentare?
-
@melone scommesse dagli strumenti
-
@Mathew quindi parliamo di rating 98-99 giusto? Ci ammetti una perdita fissa sperando nella promo che te li fa recuperare?
-
@melone Esatto
-
Quanto è stata la tua perdita iniziale prima di entrare nel vip?
-
@melone non sono entrato perchè ho scommesso tanto. E' stato un caso, anzi avevo l'account fermo da mesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet