[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘SPORT’ [10-12 gennaio]
-
-
@stefanodd98 istruzioni caricate e linkate in cima
-
Nonostante l'impegno profuso a perdere su Sisal, si sono dimenticati di me...
-
@Ibisco7 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘SPORT’ [10-12 gennaio]:
Nonostante l'impegno profuso a perdere su Sisal, si sono dimenticati di me...
Ci risiamo... boh, non capisco.
-
Nada a sto giro. Mannaggia!
-
Ma come mai avviene ciò? Anch'io sono sono stato escluso per la seconda settimana di fila. Dovrei iniziarmi a preoccupare o di tanto in tanto capita? Consigli?
-
@glamodrama ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ‘SPORT’ [10-12 gennaio]:
Ma come mai avviene ciò? Anch'io sono sono stato escluso per la seconda settimana di fila. Dovrei iniziarmi a preoccupare o di tanto in tanto capita? Consigli?
è capitato una settimana per quello che mi riguarda... ieri avevo 0 euro di proposito per farmi dare quella sulla ricarica ma per la promo snai dovevo scommettere 34, per evitare strani loro pensieri, ho depositato cifra tonda 40 e mi sono rimasti 6 euro... magari non c'entra nulla però....
-
Ragazzi ho gia piazzato la scommesa in RF 34/10 dimenticandomi di suddividere la puntata per fare in contemporanea la benvenuto 5x5...posso rimediare in qualche modo?
è corretto scommettere sempre sulla stessa partita le altre 4 puntate da 5 euro ognuna cosi da non compromettere quella in RF?? -
ragazzi se ho 10 euro bonus dovuti a una precedente promo come procedo, rf 44/10?
-
@Antonio941
"Puoi usare credito bonus per partecipare alle promozioni Sisal"
Anche in quel caso è sempre rf 34/10, la qualificante si può fare anche se una parte è con saldo bonus -
sta settimana nulla anche a me
-
questa settimana non ho ancora effettuato le 5 puntate dell'offerta di benvenuto, è possibile combinarle con questa promozione?
-
@TheSorrow sì, dividi in 5 scommesse la puntata in RF di questa promozione. Ovviamente queste 5 scommesse devi piazzarle tutte sullo stesso esito della stessa partita
-
@Anonymous Quindi ad es. quattro puntate da 5€ e una da 14€ sulla stessa partita. Grazie mille!
-
@TheSorrow esattamente
-
scusate non riesco a capire come attivare la card sport su sisal
-
@tobia75 vai in programma fedeltà, vedi se tra le offerte che hai ci sta Sport, se c'è clicca su aderisci alla promozione e sei dentro
-
ok grazie
-
@tobia75 se ti sono stato d'aiuto mi farebbe piacere se mi mettessi un +1
-
una domanda un po' off-topic: mi mancano 35 punti sisal per raggiungere i 2750 richiesti per il bonus da 5. Considerando che questa è l'ultima settimana in cui posso usufruire dell'offerta di benvenuto, qual è il modo più semplice/rapido per ottenere quei 35 punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet