[esclusiva] Bonus Better di 5€ per gli eventi di questo weekend
-
Oggi ho ricevuto questa mail:
Ciao
In occasione della 19° giornata di campionato, Better ha riservato per te il codice BETFREENEW. Dopo l'attivazione del codice, riceverai un bonus Scommesse di 5€ da giocare sulle partite del fine settimana.
L'offerta rimarrà valida fino a Lunedì 13 Gennaio.
T&C
Puoi consultare le quote su Lottomatica.it e compilare la tua giocata scegliendo gli avvenimenti che preferisci.
*La promozione è valida fino alle 23:59 del 13 Gennaio 2020 e prevede l'accredito di 5€ di Bonus Scommesse a seguito dell'attivazione del codice BETFREENEW. Il Bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 13/01/2020.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento. Le quote potrebbero subire variazioni.
Informati sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it e www.lottomatica.it e presso i punti venditaQualcuno ha ricevuto qualcosa di simile?
Dopo aver attivato il codice e ricevuto i 5€, basta fare un semplice punta/banca con importo del bonus senza quote minime?! Mi sembra tutto troppo facile -
cancella il nome
-
@KennyLee7912 esatto, quota libera a rating massimo, in modalità BR
-
@sweetlea Grazie
-
@Chomp96 Grazie della risposta
-
ragazzi scusate ho ricevuto anche io questa offerta ma una volta attivato il codice se provo a scommettere mi dice che ho credito insufficente, come mai?
-
Ma vi è arrivsta tramite mail oppure sil sito l avete letta?
-
@melone via mail
-
@rattoroberto89 Devi attivare il codice e aspettare che ti venga accreditato il bonus. In genere qualche ora
-
@melone E' un'esclusiva via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet