[esclusiva] Maxi Tripla planetwin365
-
Sembrerebbe sfruttabile visto che le 3 partite non sono in contemporanea... si dovrebbe trattare come una maggiorata? in che modo?
-
Penso che con soli 10 euro garantiti ad ogni multipla vincente il margine sia molto risicato se non nullo
-
Gia se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24358/planetwin-maxi-tripla/244
-
@cinghiale ma per fare la prova come mi dovrei comportare? cioè con quale formula modifico la quota?
-
@betterinator ha detto in Maxi Tripla planetwin365:
@cinghiale ma per fare la prova come mi dovrei comportare? cioè con quale formula modifico la quota?
La puntata è di 10€, la maggiorazione è di 10€.
Quindi basta aumentare la quota della multipla di ‘1’.Es la quota della multipla è 2,75 la nuova quota maggiorata sarà di 3,75
-
@AleZeux @betterinator aggiungo che nel moltiplicatore per fare questa modifica devi mettere le prime due quote manualmente a 1 mentre nella terza metti quella della multipla maggiorata, ossia quota multipla +1.
comunque io un paio di euro ce li tiro fuori. ci provo per il montepremi -
@Temibile si è corretto, ma questo passaggio lo davo per scontato
-
@Temibile ha detto in [esclusiva] Maxi Tripla planetwin365:
@AleZeux @betterinator aggiungo che nel moltiplicatore per fare questa modifica devi mettere le prime due quote manualmente a 1 mentre nella terza metti quella della multipla maggiorata, ossia quota multipla +1.
comunque io un paio di euro ce li tiro fuori. ci provo per il montepremiLe prime due le metti a 1 ma sia la punta che la banca ?
E poi quando devi bancarle? Come bisogna comportarsi ? -
@rexmind1 no no solo la quota punta la metti a 1 , la quota banca metti quella normale
-
@rexmind1 come ha scritto Gu. Davo per scontato che la quota banca andasse lasciata normale, altrimenti, come ti chiedevi, sarebbe stato impossibile bancare.
-
@gu ok grazie
-
@Temibile si giusto
-
scusate ragazzi ma non trovo il link della promozione, potete postarlo?
-
-
Ma è per tutti? O solo per chi ha ricevuto la mail?
-
@AllYourBases guarda nell'inbox se hai ricevuto un messaggio con i risultati della maxi tripla precedente: è lì che si trova il link per iscriversi a questa.
-
Ma è profittevole o nn ne vale la pena ?
-
@Danielsan a me facendola mi da un guadagno di 44 cent :s
-
@amico23 quindi si inseriscono le 3 partite e alla fine in normale si deve mettere +1 alla quota totale?
-
@AleRoby84 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet