13 Gennaio - Palinsesto - NO Commenti
-
Buongiorno ragazzi, oggi qualcosina forse si può fare :
Olanda
Jong AZ Alkmaar - TOP Oss SO
Jong PSV - Jong Ajax SOFrancia
Lorient - Caen SO (ho avuto un abbaglio , non è da strategia ....attenti al live)Serie A
Parma - Lecce RBattendo conferma dalla parte informatica del club...
-
Ho un pò allentato l'uso della parte informatica preferendo ad esso l'uso di siti che mi creino evidenze o segnalazioni per un gioco soprattutto in live.
Sto cercando di modificare la mentalità di gioco avvicinandola maggiormente a quella dei traders, che raramente giocano prematch, per cercare come sempre un maggior rendimento con il minimo rischio.
Dando uno sguardo al palinsesto odierno confermo le scelte di @brusa70 -
@brusa70 ni….il palinsesto di oggi io lo vedo in maniera diversa….
parma lecce...valuto live per una SO
lorien- caen…banco il pareggio SENZA copertura +valuto live per SO
Jong ajax….SO (sempre da valutare live naturalmente)
Jong AZ Alkmaar - FC Oss…..RB (dove nel ribanca io personalmente uso solo la metà del mio stake (inteso sulla responsabilità) e resto fino alla fine )
le mie valutazioni…"carta e penna come le tue ha ha ha "...hanno tenuto conto anche delle posizioni in classifica e di come si sono comportate le squadre con avversarie più o meno alte/basse in classifica -
@NinjaBeppe si sono pienamente d'accordo che la parte live la fa da padrona…..se non vedo almeno 3-4 tiri in porta totali nei primi 20 minuti non entro in SO o la scarto oppure attendo anche il secondo tempo pe rentrare e con quote molto più alte…...ops scusatemi ma ho sbagliato topic...sorry
-
Io per oggi guardo solo le 2 olandesi.
-
13/01/2020 ore 20:45 Lorient: 2/5 - Caen: 4/5 rating: 65,21%
13/01/2020 ore 20:45 Parma: 3/5 - Lecce: 4/5 rating: 64,33%Non ho disponibile nel mio tool il campionato Eerste Divisie per cui utili le considerazioni carta penna. Occhio che Oss ha fatto un solo gol in trasferta nelle ultime 5, si potrebbe pensare ad un Ripunta ma le quote dell'AZ alkmaar sono di poco fuori dalla strategia perciò è da valutare in live. Molto bene credo un SO su Jong PSV - Jong Ajax
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet