13 Gennaio - Discussioni
-
Qui le discussioni del palinsesto...
-
@maxbonnie ...io su Alkmaar vs cv loss vado di RB....non mi aspetto gol ed in caso aspetto..che la quota banca raddoppi
-
come sempre in live si decide , è successo che da un idea di ribanca alla fine sono entrato in ripunta su squadra ospite ...
-
La quota del Jong AZ alle 19.30 era a 1.66 , adesso è 2.34 ...forse è successo qualcosa
-
@brusa70 sicuro che era 1,66? le asian come opening davano 1,95
-
@Link sicurissimo , nel giro di 20 minuti salita ...
-
@brusa70 e niente potevano aspettare altri 5 minuti per segnare..
-
@Link allora ero sicurissimo della quota perchè volevo entrare in RP , poi ho deciso di no ...me la sono rischiata in live perchè vedevo che spingevano e sono entrato in RP a quota 2,4 ....
lo ammetto è stato un azzardo... -
Jong PSV Eindhoven 0-0 Jong Ajax Amsterdam….cosa ne dite??
-
@mr-nice non so se shltd ...anche. Parma -Lecce è un incognita
-
@mr-nice che ho preso l'incoolate
-
@Link si tranquillo non sei l'unico..dopo un fine settiamana piu che buono ci voleva un loss..soprattutto quando la 2 in classifica sfida l'ultima....pazienza...
-
@mr-nice io invece sto mese ancora non ingrano, vedremo questo weekend se va meglio
-
@Link non è facile e poi i loss non aiutano di certo....io ancora aspetto gli strumenti dello staff almeno mi risparmio il tempo per filtrare a mano tutte le partite...
-
@mr-nice eee allora campa cavallo che l'erba cresce, ormai per quello ho risolto per conto mio come han fatto altri.
Con questo Parma - Lecce che si fa? Non mi era uscito nel palinsesto ma per essere pare movimentata
Edit: niente come non detto han segnato.. -
@Link risolto come..con i software nominati nella discussione apposta o hai fattok altro....?...
-
@mr-nice risolto facendomi in casa il software in stile @maxbonnie.
Per il live invece sto testando inplayalerts per vedere se salta fuori qualche combinazione interessante. -
@Link avendo studiato lingue... di informatica so ben poco...devo aspettare per forza...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet