[15 - 16 Gennaio] Better • deposita 100€ ricevi 10€ (Lotto, 10eLotto e MillionDAY)
-
@AleRoby84 no, vai sul tuo profilo e vedi gli accrediti delle ultime 24h
-
12 euro guadagnati
-
Per chi non ha idea di come funzionano questi giochi e dei loro RTP: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/23082/rtp-di-lotto-10elotto-superenalotto-e-altri-giochi-numerici-a-quota-fissa
-
@Lunas Quindi secondo l'RTP, per questi giochi il miglior metodo sarebbe provare a giocarli 1€ alla volta al 10 e Lotto con 3 numeri scelti? O comunque essendo solo 10 giocate può essere soltanto un rischio ed è meglio fare per 1 numero alla volta?
-
@albipana stessa domanda che mi sono fatto io...In base all'RTP è così.Però non ho capito se conviene
-
@Carlo300 Secondo me conviene solo con molti più soldi, non con soli 10 euro, però proverò così, mal che vada non fa niente li recupero con il rimborso del 10% della FAST 33, giocando i 100 euro di deposito.
-
Questo post è eliminato! -
Ho fatto 0 una volta e 5 un'altra, chiudo a 7 euro ma è tutta bdc...
-
@albipana alla fine fai 1 numero alla volta?
Fast 33?cos'è? -
ma è compatibile con la promo di benevntuo , cioè cosi posso evitare di fre due ricariche ?
-
@Carlo300 Ho voluto tentare a 3 ed ho vinto in totale solo 2€, però mi accontento
-
Io mi sono giocato il mio numero di cellulare a 10elotto e ne esco con +80.
Provateci -
@albipana @Carlo300 , nel 10elotto il massimo "ritorno" (Su lunghe serie) si ottiene giocando tre numeri. L'opzione oro e doppio oro abbassa ulteriormente l'RTP ma ora non ho sotto mano i calcoli. Di sicuro 10 giocate sono troppo poche per prendere seriamente in considerazione il discorso RTP cmq mi sembra chiaro che tra i tre giochi oggetto del bonus il 10elotto è il meno iniquo
-
@Gabrieca88 Vai nella sezione lotto e gratta e vinci , apri la promozioni in dettagli e poi attiva il codice.
-
Raga scusate la domanda stupida ma non sono pratico del 10 e lotto!
Mi gioco gli stessi 10 numeri 10 volte sperando di beccare qualcosa? Ma giocandone 10 si vince prendendone da 5 in su o sbaglio? -
@Andre10 con 10 numeri vinci anche se fai 0 (prendendo il doppio della puntata)
-
@DottorZoidberg allora non ho capito qualcosa, ne ho presi anche 3 su 10 ma non ho vinto nulla
-
dove si può verificare la ricezione del bonus?
-
@Andre10 vinci con 0, 5, 6, 7, 8, 9 e 10
-
@omar in movimenti e giocate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet