Limitazioni marathonbet
-
Mi unisco anch'io al club dei semilimitati. Viste le vostre esperienze provo a non toccare il conto per un po' e vedere se cambia qualcosa.
-
Tra i 5 e i 6 euro sulla serie B
-
@DottorZoidberg considera comunque che sulla serie B sono sempre stati bassi i limiti
-
@cinghiale Credo di essere al secondo step, il prossimo è quello dei 2 euro...
-
@DottorZoidberg anche su 1X2?
-
@MAUDIT proprio su quelli
-
@DottorZoidberg non ti allarmare più di tanto, i miei non sono tanto meglio vanno da 10 a 45 euro dipende dalla quota... Poi la serie B gioca fra due giorni quindi si alzeranno
-
@MAUDIT Fiorentina a @2,27 puntata max 393,00
-
marathon è una montagna russa, di nuovo limiti a 2€:, ma non mi preoccupo più, me li rialzeranno e me li riabbasseranno, book che ha perso la brocca e dalle quote che ha non mi stupirei di vederlo prima o poi indagato per riciclaggio di soldi della mafia russa
-
@Black Ah si? ogni tanto rialzano?
Beh dai, una buona notizia! -
mi hanno detto di ricontattalo il 4 luglio....fatto e hanno detto no ma che non sia nulla di definitivo e dicono di risentirti il 4 agosto ma nel frattempo non posso mica scommettere con limite a 2 euro su qualsiasi partita...come potranno mai cambiare idea se non mi fanno scommettere? boh
-
mannaia anche per me...2 € senza passare dal via
Comunque fa un po' ridere che mettano margine 0 sui principali campionati e poi ti limitano se ci scommetti!!! -
@matali63 a mio parere "Margine 0" non è la principale causa di queste limitazioni
-
sono i flussi anomali sulla stessa quota il problema, non lo 0% in se, giustamente te non puoi sapere in quanti si stiano fiondando sulla stessa partita overquotata, ma alcune volte, soprattutto su mercati "secondari" e quando tutti devono contropuntare la stessa promo, il dubbio ti sorge prima di piazzare la scommessa :p
-
@Caccione secondo me è la premier a essere infetta, ogni volta che la punto mi succede qualcosa , ora comunque se ne parla a metà agosto per il rialzo visto che a quanto pare si può chiedere 1 volta al mese
-
@Black sono un po tutte le partite, in questo periodo Mara ha le sue cose e quindi è meglio starci lontano e basta.. per i limiti io li chiedo ogni settimana.. prima o poi li prenderò per sfinimento spero
-
@TheHawk Mara ha le sue cose... Fantastico
-
@n4tiv3 sai come sono fatte le donne in quei giorni
-
Contropunto la X di Verona v Atalanta x una multipla e taaaaaac... limitato istantaneamente a 2,00 euro
-
@ilmemole x una puntata da 5 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet