Limitazioni marathonbet
-
scusate un attimo dato che in questo mondo ci sono da pochissimo volevo chiedere ma anche facendo tante surebet di un massimo 5% a 20 euro a puntata quindi puntate basse limitano o ghiacciano i conti?
-
@checcoanz anche senza fare surebet. In particolare Marathon è molto suscettibile da quando ha messo lo 0% di margine sulle competizioni principali.
-
Ho scoperto di essere stato limitato a 2€ ed ho chiesto la revisione dei limiti. Secondo voi per ora conviene stare fermi o provare a giocare qualche multipla da 2€ su eventi importanti?
-
@Nipe dimenticatelo per qualche tempo
-
ragazzi marathon mi ha chiesto un selfie col documento accanto per potermi validare il conto e prelevare.. sapete quanto tempo passa prima che accettino tutto?
-
Come siete messi come limiti nei mercati 1X2 di Lione - Juventus di stasera?
-
@cinghiale
juve 6369
x 2105
lione 1550 -
@StevoTo grazie, è ufficialmente scesa la mannaia sul mio conto galeotta fu l'NBA
-
Qualcuno è riuscito a prelevare nonostante sia stato raggiunto dalla limitazione a 2€?
-
@Samabet 1500 un paio di mesi fa
-
@Samabet perché non potresti scusa? Se il saldo è prelevabile puoi prelevare a prescindere dal limite che hai, e se non è prelevabile chiudendo il conto sono tenuti a ridarti i soldi.
-
@Spaffle si certo; la mia domanda era finalizzata per capire se, a seguito della richiesta di prelievo, arrivasse il blocco e richieste di documenti e chiarimenti di cui gli altri hanno ampiamente scritto fin'ora in questa discussione.
-
@Samabet nah arriva se depositi e prelevi tanto e non nel momento del prelievo
-
@Spaffle per il momento lascio passare una settimana senza toccarlo; poi vedo: se non cambia nulla prelevo e buonanotte.
-
@Samabet prova ad aspettare ma tanto non cambia nulla comunque.
-
A me è arrivata proprio oggi la limitazione a 2€ a tutte le quote tranne tipo la vittoria del Barcellona e del Bayern di oggi a 4€ dopo che mi sembra mi avessero abbassato i limiti prima dell'ordine delle centinaia e poi delle decine. Appena mi sono reso conto ho aperto la chat ma non c'era nessuno disponibile, poi ho mandato un'email, poi ho riscritto in chat e l'operatrice, prima che lo chiedessi io, mi ha detto che avrebbe contattato il dipartimento competente per richiedere il rialzo dei limiti e che lo avrei saputo direttamente dal conto entro 2-3 giorni... mah speriamo! Comunque le limitazioni partono in automatico da sistema o dopo revisione manuale del conto? C'è speranza?
-
@Nainggolan tempo sprecato quasi sicuramente
-
@TheHawk io comunque, ricontrollando lo storico da Giugno ad oggi ci ho perso 300€ su Marathon e l'ho sempre usato solo per le contropuntate, mai fatte sure per farle..
-
@Nainggolan ha detto in Limitazioni marathonbet:
@TheHawk io comunque, ricontrollando lo storico da Giugno ad oggi ci ho perso 300€ su Marathon e l'ho sempre usato solo per le contropuntate, mai fatte sure per farle..
Mi spiace per la situazione, è sempre una doccia fredda...
Il fatto è che lo sappiamo tutti che non è solo questione di sure o di perdere o vincere sui book... Purtroppo, tranne i casi in cui si attuino strategie antigubbing veramente efficienti, un book lo capisce se sei un ninja. Il fatto che ti possa lasciare in pace non limitandoti è solo perché non ha indagato su di te oppure ha indagato e per qualche ragione che ci sfugge decide di lasciarti fare (magari il fatto di vincere parecchio e/o richiedere spesso prelievi potrebbe incidere insieme ad altre valutazioni che restano perlopiù oscure). -
@Lunas e come mai per 1 anno e mezzo ho sempre avuto limiti di parecchie centinaia e alcune migliaia per eventi importanti e nonostante negli ultimi 2 mesi ci abbia perso 300€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet