Limitazioni marathonbet
-
A me è arrivata proprio oggi la limitazione a 2€ a tutte le quote tranne tipo la vittoria del Barcellona e del Bayern di oggi a 4€ dopo che mi sembra mi avessero abbassato i limiti prima dell'ordine delle centinaia e poi delle decine. Appena mi sono reso conto ho aperto la chat ma non c'era nessuno disponibile, poi ho mandato un'email, poi ho riscritto in chat e l'operatrice, prima che lo chiedessi io, mi ha detto che avrebbe contattato il dipartimento competente per richiedere il rialzo dei limiti e che lo avrei saputo direttamente dal conto entro 2-3 giorni... mah speriamo! Comunque le limitazioni partono in automatico da sistema o dopo revisione manuale del conto? C'è speranza?
-
@Nainggolan tempo sprecato quasi sicuramente
-
@TheHawk io comunque, ricontrollando lo storico da Giugno ad oggi ci ho perso 300€ su Marathon e l'ho sempre usato solo per le contropuntate, mai fatte sure per farle..
-
@Nainggolan ha detto in Limitazioni marathonbet:
@TheHawk io comunque, ricontrollando lo storico da Giugno ad oggi ci ho perso 300€ su Marathon e l'ho sempre usato solo per le contropuntate, mai fatte sure per farle..
Mi spiace per la situazione, è sempre una doccia fredda...
Il fatto è che lo sappiamo tutti che non è solo questione di sure o di perdere o vincere sui book... Purtroppo, tranne i casi in cui si attuino strategie antigubbing veramente efficienti, un book lo capisce se sei un ninja. Il fatto che ti possa lasciare in pace non limitandoti è solo perché non ha indagato su di te oppure ha indagato e per qualche ragione che ci sfugge decide di lasciarti fare (magari il fatto di vincere parecchio e/o richiedere spesso prelievi potrebbe incidere insieme ad altre valutazioni che restano perlopiù oscure). -
@Lunas e come mai per 1 anno e mezzo ho sempre avuto limiti di parecchie centinaia e alcune migliaia per eventi importanti e nonostante negli ultimi 2 mesi ci abbia perso 300€?
-
@Nainggolan Per curiosità, ieri hai scommesso su doppietta no ?
-
@alexw ehm, sì, per contropuntare la condizione di Sisal, perché, dici che avranno notato parecchie puntate anomale su questo esito? Comunque la puntata è risultata persa..
-
@Nainggolan Temo proprio di si purtroppo
-
@alexw io ho agito autonomamente, non lo sapevo, e comunque la puntata è risultata persa
-
@Nainggolan Si ma questi sono strani forte e anche se è persa avranno deciso di "puntare il riflettore" su questa cosa.
-
@alexw bah... io su Marathon ci contropuntavo anche "Segna un giocatore subentrato dalla panchina - NO" per Skybet e Sisal e spesso vincevo anche, su Marathon, e andava sempre tutto normale..
-
@Nainggolan Con le limitazioni nessuno può sapere quali strani criteri decidono di adottare di volta in volta purtroppo...
-
@alexw se è vero quello che dici, molto probabile visto che si tratta di una scommessa "particolare", è stato un episodio, raramente contropunto condizioni di queste promo perché raramente sono profittevoli, solo che ho avuto l'occasione di abbinare la RF67/20 con quella dei 10000 Sp in un'unica scommessa, altrimenti da sola la condizionata non l'avrei fatta
-
@Nainggolan Si, ti capisco. Era un'occasione ghiotta ed è difficile resistere alla tentazione di sfruttarla.
-
@alexw 'rca miseria! ma è stata in qualche modo suggerita/segnalata nel forum?
-
@Nainggolan Da qualche parte si intuiva...
-
@alexw secondo me deve essere quasi sicuramente "per colpa" di quella scommessa perché altrimenti mi avrebbero limitato molto prima. Io ho sempre avuto lo stesso comportamento di gioco, cioè contropuntate delle promo e delle multiple tramite MultiOdds..
-
@Nainggolan Temo anche io sia per quella
-
@Nainggolan ho avuto limiti massimi per 2 anni, poi da quando hanno messo sto [censored] di margine 0 (nn subito perché le prime settimane si riusciva a giocare) hanno cominciato a limitare senza senso. Io sono stato limitato a 2 dopo una puntata sulla vittoria del Verona in serie A e non ho mai giocato quelle porcherie di segna rigore, panchinaro o doppietta, che sono evidentemente giocate da Ninja... Mi sembra già strano che tu sia durato così tanto
-
@Nainggolan leggiti un po' questo tread dall inizio e vedrai che altri hanno subito il tuo tipo di limitazione facendo solo contropuntate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet