Limitazioni marathonbet
-
@Gardo questo mi consola un po' .....spero di recuperarlo come successo con ad altre persone! Comunque ho il sospetto che se non avessi sempre vinto a quote alte su marathon, a quest'ora avrei ancora la possibilità di usarlo
-
@1Guercio1 ultimamente stanno limitando a 2/4€ praticamente tutti... anche chi contropunta solo senza surebet
-
@capand mai fatto sure, ma c'è da dire che se contropunti a rating 99% con determinate puntate potrebbe diventare anche 102% per dire, per cui il confine è labile, soprattutto su marathon dove le quote sono altissime
-
@1Guercio1 a te e a quelli che sono stati limitati a 2 vorrei chiedere quante volte alla settimana usavate Marathon, più o meno. Sto cercando di capire se anche la frequenza delle puntate può influire.
-
@Nelke io ogni 2 giorni all incirca
-
@Nelke anche io limitata a 2/4 euro da qualche giorno. Mai fatto sure, ma ci contropuntavo abbastanza! L'unico modo per non farsi limitare è non usarlo...
-
@Nelke lo usavo sempre, quindi ogni 1-2 giorni, in base alle offerte. Variavo con puntate dalle 20/30 euro fino alle 200/300, raramente avrò puntato di più. Mai su sure, però quando stai su rating intorno al 98%/99% il confine è labile, anche perché magari basta una quota sbagliata su un altro sito per 1 minuto e diventa una sure anche se l'hai giocata poco prima/dopo, essendo le quote così appetibili.
-
Si ma che sia 98% o 101% è pur sempre una quota sballata e a quel punto vai a creare un danno al bookmaker
-
@cinghiale ha detto in Limitazioni marathonbet:
Si ma che sia 98% o 101% è pur sempre una quota sballata e a quel punto vai a creare un danno al bookmaker
in genere sono sballate sugli altri siti, e marathon avendo le quote più alte subisce comunque questo afflusso anomalo di giocate; comunque è un discorso complicato
-
Sì, alla fine da miglior book è diventato un book inutile, mi pento di non aver fatto sure da 2-3000€ per preservarlo ed usarlo solo per contorpuntate quando ora posso puntarne un centinaio
-
Ho appena scoperto di essere stato limitato a 2€ su tutto. Almeno, se mi compare puntata max 2.00 nella schedina di qualsiasi scommessa è così, giusto? Ho giocato 4 partite di campionati ahimè minori per un totale puntato di circa 70€, nessuna sure. Ora ho ancora scommesse aperte però, se dovessi vincerne qualcuna ci sono problemi a prelevare?
-
la cosa incredibile è che anche preservandolo senza sure...senza campinonati minori...e facendo anche qualche multipla su eventi importanti...sono limitato a 2 eur...mah...
-
-
Sapete se c'è il rischio di essere limitati anche a ZERO?
-
@MarcoNinjaTM a me hanno limitato a meno 2.. se penso anche solo di usare marathon mi scalano 2 euro dal saldo..
comunque no anche se su mercati minori a volte non ti fa proprio puntare -
Tra l'altro stanno continuando con sto margine zero, speravo che dopo la Champions si tornasse alla normalità.. Meglio avere quote peggiori ma poterlo usare liberamente come accadeva fino a qualche mese fa
-
@MarcoNinjaTM se ti mattono a zero per me e' per accertamento e ti bloccano il conto per controlli
-
Come si esclude marathon dal duchter
-
@ARCOS66 puoi selezionare tutti i bookmaker dal menù a tendina e quindi deselezionare quelli che non vuoi che il dutcher mostri, tra cui marathonbet
-
@ARCOS66 basta cliccare su bookmaker, selezionare tutti e spuntare solo Marathonbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet