Limitazioni marathonbet
-
@Nainggolan infatti la penso come te l'unica alternativa è non usarlo per un bel periodo!
-
qualcuno questa mattina ha fatto la scoperta di essere stati limitati a 2€ come me?
-
Circa un mese fa, potevo puntare a quota 2,2 (su campionati maggiori e 1X2) una cifra di 1229, mentre su doppia chance e gol-no gol, potevo puntare una miseria.
L'ho fatto riposare un mese e come per magia (nel momento che ne avevo davvero bisogno) da ieri ho tutte le puntate al max. -
@Dany-Tangle è soltanto pura illusione, basta un passo falso e chiunque si ritrova i limiti a 2€ pure se le puntate sono al massimo!
-
Qualcuno sta tenendo il conto della promo arbitro show?
-
@shadow74 11 eventi, ma mi sa che hai sbagliato discussione...
-
@squalo92 eccomi qui, limiti portati come prima, pensando che si fosse risolto tutto stamattina mi sono ritrovato limitato ufficialmente a 2€
-
@Alby46 questo è un brutto colpo, molte volte si pensa dopo aver ricevuto la limitazione cosa si abbia sbagliato! l'unica cosa da fare per tutti quelli che hanno marathonbet ancora integro è non scommettere finchè la promozione margine zero non venga tolta definitivamente!
-
@squalo92 esatto, la penso come te. Duro colpo da mandar giù però
-
@Alby46 a livello di quote puoi sostituirlo con betclic
-
@squalo92 si ho notato, anche se non sarà la stessa cosa, ma mi adatterò, spero ancora nella resurrezione futura, ahah
-
@Alby46 una volta al mese puoi chiedere la revisione dei limiti, sperando nel miracolo
-
@squalo92 davvero? spiegami bene come funziona
-
@Alby46 domani li contatti in chat per una revisione dei limiti e faranno una segnalazione, spiegandoti che ogni tanto dovrai entrare nel conto gioco per vedere se il miracolo verrà compiuto! nel caso in cui i limiti sono gli stessi, dopo un mese preciso puoi contattarli di nuovo per un altro controllo!
-
Io sto puntando su mercati senza lo zero di margine. Under/over e gg/ng. Per ora sembro stabile a un limite bassino ma che non capisco quale sia
-
@squalo92 ha detto in Limitazioni marathonbet:
@Alby46 domani li contatti in chat per una revisione dei limiti e faranno una segnalazione, spiegandoti che ogni tanto dovrai entrare nel conto gioco per vedere se il miracolo verrà compiuto! nel caso in cui i limiti sono gli stessi, dopo un mese preciso puoi contattarli di nuovo per un altro controllo!
Peccato sia arrivato al quarto mese con limiti a 2 euro( qualche 4 euro ogni tanto si vede) e ovviamente dicono sempre la stessa cosa che hai scritto..
Il problema è che non mi dicono sia definitivo e la cosa mi infastidisce, me lo dicessero cosi chiudo il conto( tanto riaprirlo non credo porterebbe cmq a risultati).
Preferirei dicessero chiaro e tondo il tutto ma si ostinano a dire che non sia definitivo...La domanda è ... non potendo scommettere, come posso fargli cambiare idea? L aprima volta alla prima revisione) subito mi fecero tornare alla situazione iniziale...poi sbagliai una cosa e da l' stop...
Se dicono NON DEFINITIVO immagino si aspettino qualcosa da me, ma come posso scommettere? dovrei fare tot scommesse a 2 euro per far vedere che scommetto??
-
@AleRoby84 capisco il tuo disappunto l'unica cosa che mi sento di dirti è che sanno fare il loro mestiere alla perfezione, limitano tutti quelli che fanno matched betting, non ti resta che provarci ogni mese chiedendo in chat un aumento dei limiti, tanto è questione di pochi minuti!
-
@squalo92 ha detto in Limitazioni marathonbet:
@AleRoby84 capisco il tuo disappunto l'unica cosa che mi sento di dirti è che sanno fare il loro mestiere alla perfezione, limitano tutti quelli che fanno matched betting, non ti resta che provarci ogni mese chiedendo in chat un aumento dei limiti, tanto è questione di pochi minuti!
ho capito ma potrebbero cambiare in base a cosa se non movimento?
-
Ragazzi qualcuno ha problemi a prelevare con marathon? Ho appena fatto delle vincite di circa 1000 che non mi fa prelevare, mi dice importo massimo prelevabile 1 euro
-
Da programmatore, secondo me hanno messo su un algoritmo di machine learning per individuare possibili ninja che va in conflitto con il margine 0, in pratica giudica tutti potenziali ninja. E se ho ragione, monitorano alcuni account che sono "sicuri ninja" e vedono chi fa puntante simili. Quindi dubito che sia prevenibile in qualche modo, se non il non usarlo. A questo avranno aggiunto dei controlli sull'antiriciclaggio che non riescono a gestire...
... ma adesso vi chiedo: mi sono appena iscritto a Marathon, avrei da giocare 180 euro per prenderne 10 di bonus. La possibilità che mi trovi limitato prima di portarli a casa?
Nell'ottica del ninjabetting poi non capisco perché Marathon sia così importante: si usa punta-punta invece di punta-banca per bonus di altri book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet