[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ciao forse è stato già chiesto ma ci sono troppi messaggi da leggere.... Ho concluso la prima fase non completando il rollover ma perdendo tutto il saldo bonus. Ora vedo che dal mio profilo posso procedere alla fase 2 è corretto? dalla guida non ho ben capito se posso sfruttarla o meno dato che ho dovuto affrontare il rollover nella prima fase.
-
@omaromar da t&c indicano ancora 1 Marzo 2020 come scadenza
-
@fitty se visualizzi il banner della fase 2 allora puoi procedere tranquillamente con il deposito
non avendo terminato il rollover della prima fase puoi sfruttare la seconda
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@fitty se visualizzi il banner della fase 2 allora puoi procedere tranquillamente con il deposito
non avendo terminato il rollover della prima fase puoi sfruttare la seconda
perfetto grazie 1000!
-
Quando scadrà la promo benvenuto di planet?
-
@pakoreal99 la scadenza è fissata al 1 Marzo, cioè domani
-
Prorogata?
-
@Riccardo_198 nei t&c riportano ancora 1 Marzo come scadenza, vediamo se la modificano anche lì
-
@Anonymous li ho contattati in chat e mi hanno confermato la proroga
-
Ma essendo un bonus benvenuto perchè si deve impostare il oddsmatcher a RF? E cosa sarebbe il rapporto 215/238?
-
@Ilmantenuto è necessario giocare in quella modalità il primo bonus in quanto se lo si gioca e si vince, dovrai completare il rollover, e farlo comporta delle perdite, e completandolo non si avrà accesso alla seconda fase, guadagnando quindi in questo caso molto poco, per questo quindi si gioca in rf, per bilanciare i guadagni, e avere un buon guadagno anche se si dovesse vincere la prima giocata e completare il rollover
-
Ah perfetto, grazie
-
@Chomp96 La cosa migliore se ci sono i fondi è di inserire quote alte nelle multiple cosi da terminare velocemente l'offerta giusto?
-
@Ilmantenuto di quali multiple stai parlando? in questa offerta basta giocare in singola
-
ho finito la prima fase, posso ancora fare il secondo deposito oppure ormai è troppo tardi?
-
@sweetlea la benvenuto sembra sia stata prorogata fino al 15 marzo, anche se attualmente non sono ancora stati aggiornati i termini e condizioni, in generale per procedere con il secondo deposito è necessario far passare la mezza notte dal momento in cui si perde la scommessa bonus, se però giò ora tra i tuoi bonus vedi disponibile quello della seconda fase, puoi già depositare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
uto sembra sia stata prorogata fino al 15 marzo, anche se attualmente non sono ancora stati aggiornati i termini e condizioni, in generale per procedere con il secondo deposito è necessario far passare la mezza notte dal momento in cui si perde la scommessa bonus, se però giò ora tra i tuoi bonus vedi disponibile quello della seconda fase, puoi già depositare
ok, si si è tra i miei bonus.
-
@sweetlea procedi pure allora con il secondo deposito
-
@Chomp96 Ah no scusami mi sono confuso. Intendevo singole a quote alte per terminare in fretta l'offerta.
-
Sembra complicata questa. Chisssà se riuscirò a farla..
Potrei iniziarla la settimana prossima, dopo aver completato 888sport.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet