[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Riccardo_198 nei t&c riportano ancora 1 Marzo come scadenza, vediamo se la modificano anche lì
-
@Anonymous li ho contattati in chat e mi hanno confermato la proroga
-
Ma essendo un bonus benvenuto perchè si deve impostare il oddsmatcher a RF? E cosa sarebbe il rapporto 215/238?
-
@Ilmantenuto è necessario giocare in quella modalità il primo bonus in quanto se lo si gioca e si vince, dovrai completare il rollover, e farlo comporta delle perdite, e completandolo non si avrà accesso alla seconda fase, guadagnando quindi in questo caso molto poco, per questo quindi si gioca in rf, per bilanciare i guadagni, e avere un buon guadagno anche se si dovesse vincere la prima giocata e completare il rollover
-
Ah perfetto, grazie
-
@Chomp96 La cosa migliore se ci sono i fondi è di inserire quote alte nelle multiple cosi da terminare velocemente l'offerta giusto?
-
@Ilmantenuto di quali multiple stai parlando? in questa offerta basta giocare in singola
-
ho finito la prima fase, posso ancora fare il secondo deposito oppure ormai è troppo tardi?
-
@sweetlea la benvenuto sembra sia stata prorogata fino al 15 marzo, anche se attualmente non sono ancora stati aggiornati i termini e condizioni, in generale per procedere con il secondo deposito è necessario far passare la mezza notte dal momento in cui si perde la scommessa bonus, se però giò ora tra i tuoi bonus vedi disponibile quello della seconda fase, puoi già depositare
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
uto sembra sia stata prorogata fino al 15 marzo, anche se attualmente non sono ancora stati aggiornati i termini e condizioni, in generale per procedere con il secondo deposito è necessario far passare la mezza notte dal momento in cui si perde la scommessa bonus, se però giò ora tra i tuoi bonus vedi disponibile quello della seconda fase, puoi già depositare
ok, si si è tra i miei bonus.
-
@sweetlea procedi pure allora con il secondo deposito
-
@Chomp96 Ah no scusami mi sono confuso. Intendevo singole a quote alte per terminare in fretta l'offerta.
-
Sembra complicata questa. Chisssà se riuscirò a farla..
Potrei iniziarla la settimana prossima, dopo aver completato 888sport. -
Il 4 viene convalidato l'aumento del massimale di deposito su Betfair. Per fare la fase 1 della promo mi conviene aspettare di poter usare Betfair o usando betflag cambia poco?
-
@Chomp96 sembra o è stata prorogata con certezza?
-
Ho perso il bonus della prima fase nella partita napoli Torino. Dite che ce la faccio a fare il deposito e attivare il bonus della seconda fase entro domani? Non ho capito se l'assegnazione del bonus è immediata o dovrò aspettare (quindi non riuscendo a attivarlo in tempo). Grazie a chi mi saprà aiutare
-
@Riccardo_198 usando betfair cambia poco, se non vuoi quindi perdere dei giorni per usare il bonus puoi quindi usare betflag senza problemi
-
@l13763m diciamo sembra in quanto i termini riportano come scadenza ancora il primo marzo, ma la loro assistenza ad alcuni utenti ha comunicato che è stata prorogata al 15 Marzo, per cui solo aspettando domani potremo sapere effettivamente cosa accadrà
-
@nonsonoio92 ti basta depositare per la seconda fase oggi, il secondo bonus non è immediato, ma depositando nel periodo promozionale ti verrà comunque assegnato anche se non dovessero poi prorogare la promozione
-
mi stavo registrando...mi conviene aspettare domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet