[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 va bene grazie. Ma se vinco ancora devo sempre rigiocarli o a questo punto vincere o perdere è uguale?
-
ciao, è possibile dopo aver terminato il primo bonus prelevare il saldo prelevabile e poi depositare i 300 euro per ricevere i 150 euro del secondo bonus?
-
@Ciccio1982 si, è possibile farlo
-
@mariaamalia devi continuare a giocare finchè non avrai completato il rollover, vincere o perdere non farà differenza visto che a rollover completato tutto il saldo bonus diventerà saldo reale
-
è possibile anche giocare i 215 euro non prelevabile a qualsiasi quota prima di iniziare il deposito per il secondo bonus ?
-
@Ciccio1982 si, è possibile farlo senza problemi
-
Buonasera, ho completato la Fase 1 perdendo il bonus. Ora vorrei depositare per la Fase 2 ma nella cassa bonus non mi compare nulla riguardante il bonus della Fase 2, è corretto? Grazie.
-
@elmachico891 è normale non ti appaia nulla, per sicurezza fai comunque passare la mezzanotte da quando hai perso il bonus, se quindi lo hai perso oggi deposita domani per la seconda fase
-
@elmachico891 io lo già finito ieri è questa mattina mi è spuntato il messaggio della fase due quindi vado per depositare ma quando vado nella scritta mio bonus la conferma del deposito non c'è o provato a palrare con loro e mi anno detto che e tutto corretto e devo aspettare
-
@Chomp96 il rollover si può completare anche giocando sul tennis?
-
@mariaamalia certo
-
@Arduino87 hai finito ieri la Fase 1 intendi?
-
Scusate ma planet fa prelevare solo tramite bonifico? Ho depositato tramite carta prepagata MasterCard ma quando clicco prelievo mi da solo la modalità bonifico e tra l’altro non mi fa cliccare
-
Qualcuno saprebbe suggerirmi come conoscere la cifra da caricare in funzione del budget che si ha a disposizione?
Io avevo pensato a qualcosa del genere : cifra da caricare : budget a disposizione = 430 : 3000 , dato che sulla guida "circa 3000" euro vengono indicati come il budget necessario a completare la guida. Solo che se quel circa 3000 euro fosse impreciso anche solo di poche centinaia di euro questo risulterebbe nell'avere decine di euro in meno di profitto. So che il budget necessario a coprire le responsabilità cambia molto in base a come vanno le scommesse ma con " budget da avere a disposizione" mi riferisco alla quantità di soldi necessaria a completare l'offerta nel peggiore dei casi. Grazie per la pazienza. -
@jacklafuria23 abbiamo indicato "circa 3000" perché potrebbero bastartene di meno, ma la proporzione falla tenendo in considerazione 3000€
-
buongiorno ragazzi sono alla fase 2 del bonus vorrei sapere i miei 300 depositati a che quota li posso giocare?
-
@Arduino87 non c'è una quota minima per il secondo deposito
-
Ho finito la fase 1 perdendo la bet del bonus.
Ora vorrei passare alla fase 2 ma ho un paio di domande da farvi:- Io ho fatto la fae 1 con 400€ e non 430€...la fase 2 è a se come deposito/bonus, o deve essere fatta in proporzione a quanto di è stato depositato nella fase 1?
- Se mi trovo alle strette con le finanze (avendo vinto la bet qualificante), se faccio prelievo e dopo 24h deposito per sblocco bonus fase 2..non è visto benissimo da Planet immagino vero?
-
@rraffaele74 la fase 2 è indipendente dalla fase 1, puoi quindi farla con 300€ interi. Il prelievo dei soldi sbloccati è consentito, non ci saranno problemi per la fase 2
-
Ieri mi sono iscritto, ho mandato subito i documenti. Oltre alla mail di avvenuta registrazione mi e' arrivata oggi una mail automatica in cui mi scrivono:
In quanto nuovo utente registrato, ti informiamo che è disponibile sul tuo conto il servizio bonus di benvenuto "100% fino a 200€" di cui 100€ per lo Sport e 100€ per il Casinò.
È un refuso vero?
Quanto ci mettono ad autenticare i documenti?Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet