[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@overthetop in generale basta una foto, che sia ovviamente leggibile, per le bollette serve che si veda l'intestatario, e il suo indirizzo, e si, anche per l'estratto conto basta che si vedano quei dati che hai indicato
-
@Chomp96 Ok, quindi basta fare delle foto a bolletta ed estratto conto e ritagliarli.
Per quanto riguarda il secondo documento che richiedono, se non ho altro da inviare oltre la carta d'identità (già inviata per validare il conto)? -
@overthetop in quel caso spiegagli questa situazione nella mail che gli invierai, chiedendo se ce qualche altra alternativa, o comunque andrà comunque bene così
-
@Chomp96 Perfetto, grazie.
-
ragazzi ho visto che planetwin può chiedere come documento una bolletta (gas,luce..), ma non ne ho nessuna intestata a me, come posso fare?
-
@Darksava puoi recarti in comune e richiedere il certificato di residenza
-
i primi 215 di qualificante posso dividerli anche in 100 e 115, giusto?
-
Ciao, avete più o meno idea delle tempistiche di validazione dei documenti? Sia ieri che oggi la loro funzionalità di upload dei documenti sul sito non funziona obbligandoti ad inviare il tutto tramite email, ma da ieri nessuna notizia..
-
@fdotcico è normale, via email occorre aspettare circa 2-3 giorni per la convalida
-
Ho giocato i 215 della qualificante ed ho attivato il bonus, è giusto che nel saldo però esca scritto sempre "215"?
-
@purptto97 sì, hai comunque 215€ residui avendone depositati 430 prima
-
Ho piazzato la scommesa come da punto 13. della guida che giocherà domani sera. Nel frattempo posso giocare i 515 euro per renderli prelevabili? o devo aspettare la fine della scommessa bonus?
-
@BirbazzaCT puoi già renderli prelevabili e anche prelevarli
-
se mi rimangono 132,50 euro di bonus e scommetto gli ultimi 132 euro poi i 50 cent li faccio scadere in caso ?
-
Questo post è eliminato! -
@michael98 i cent ti verranno in automatico cancellati da planetwin
-
ragazzi non capisco perchè in modalità rf devo mettere 150/82
-
@semoldskool è un metodo che consente di bilanciare il profitto sia che tu vinca subito la bancata e sia che tu completi l'intero rollover
Guadagnerai quindi la stessa cifra indipendentemente dall'esito. Se invece giochi in BR il guadagno sarà sbilanciato (guadagni di più vincendo subito la bancata ma guadagni di meno completando il rollover)
-
@Anonymous ah ho capito, quindi anche se sono abbastanza sicuro perchè ho scommesso a quota 4 è come se avessi scommesso a quota 2
-
@semoldskool e comunque il mio profitto è di 158 + 50. Come mai di meno rispetto a quanto dice la guida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet