[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@davidemisseri è un problema momentaneo dovuto al fatto che siano stati in manutenzione fino a poco tempo fa, riprova tra qualche ora e dovresti riuscire a scommettere senza problemi
-
La scommessa è stata annullata
-
Ed ora mi dice che non sono abilitato a fare scommesse nello sport
-
@gioking82 sta succedendo anche ad altri, hanno problemi con il sito.
-
@Chomp96 grazie mille
-
Salve. Per completare il rollover devo puntare 1050 euro. Per farlo posso usare sia saldo bonus che saldo reale insieme, o solo saldo reale?
-
@BillWyman per completare il rollover puoi usare solamente il saldo bonus da solo, attivandolo ogni qual volta nella schedina prima di premere scommetti
-
hanno risolto?
-
mentre si è nel rollover si può scommettere il saldo reale rimanente in modo da renderlo prelevabile?
-
@lorenzofranze_ sì certo, il saldo reale viaggia parallelamente al bonus e può anche essere riscosso durante la promozione senza problemi
-
Ragazzi sono riuscito a contattare Planetwin, a loro il deposito non risulta, su Paypal risultano scalati dal mio saldo ma non risulta la transazione... secondo l'assistenza di planet mi verranno riaccreditati su paypal... Bah
Domani per sicurezza contatto anche Paypal... qualcuno si è mai trovato in una situazione simile?
-
Questo post è eliminato! -
@davidemisseri @gioking82 siete riusciti a risolvere il problema (mi riferisco al messaggio che dice che il vostro account non è abilitato alle scommesse sportive)?
-
il saldo bonus si può giocare in live?
-
un'altra domanda, in caso di vincita della prima scommessa bonus, converrebbe puntare a chiudere il rollover o è indifferente se punto a vincere la puntata o bancata in termini di profitto? O ancora, è consigliato cercare di vincere la bancata così da proseguire per la seconda parte del bonus benvenuto?
-
Ultimissima domanda, se puntassi in singola 800 euro di bonus (quelli vinti dalla prima scommessa bonus) planetwin potrebbe limitarmi il conto? Consigliate di giocare importi piu bassi in più partit?
-
@rossbetting9 800€ tutti in una giocata, la scommessa andrebbe in accettazione e poi verrebbe decisa dall'operatore se convalidarla secondo me la seconda ipotesi va molto bene spezzettare il bonus su più partite, per completare il rollover in tranquillità!
-
Buongiorno Ninja, volevo provare ad affrontare questa offerta tra poco e ho visto che la scadenza sarebbe fissata per fine agosto, di solito la prorogano o non si sa ancora nulla?
Inoltre, essendo abbastanza una capra a livello calcistico, ci sono abbastanza partite/partite importanti ad agosto per fare questa offerta? Non vorrei doverla iniziare e poi trovarmi senza partite su cui puntare -
@Raydragon solitamente viene prorogata oppure cambiata con una diversa, Planetwin le alterna ogni 3-4 mesi. Ad agosto ci saranno sicuramente eventi grazie alle fasi finali di Champions League ed Europa league, però fino a fine luglio si avranno quantomeno anche tutte le partite dei campionati quindi non sarebbe male iniziarla già ora per approfittarne
-
Altra cosa che sto notando facendo le simulazioni, spesso sul dutcher ottengo un guadagno maggiore/perdita minore, ma come strumento non viene citato nella guida, è dato dalla possibilità che il book dove contro puntare potrebbe non accettare la puntata o il suo uso è contemplato?
E approfitto anche per chiedere, da che puntata le scommesse vanno mandate in valutazione per l'accettazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet