[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Arduino87 hai ricevuto il bonus della Fase 2 poi? dopo quanto tempo?
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, ho vinto circa 1300€ con la prima scommessa Bonus di 215€. Ho scommesso il rollover facendo diverse scommesse, qualcuna vincendola e qualcuna perdendola, giocando complessivamente i 1505€ mancati per completare il rollover. Anche se ho scommesso tutti i 1505€ mi compare del credito nel saldo bonus che non posso prelevare. Perche? @Chomp96
-
@mariaamalia ti sei assicurato di aver cliccato "Utilizza Saldo Bonus" in ogni scommessa piazzata? le scommesse sono tutte terminate o ci sono ancora giocate in corso?
-
@Anonymous stamattina si è aggiornato e mi risulta tutto il credito nel saldo reale e 0€ nel saldo bonus quindi tutto risolto. Quando si concludono tutte le partite che ho giocato per completare il rollover posso proseguire con la fase 2 depositando i 300€ oppure non posso farla?
-
@mariaamalia avendo traferito il saldo bonus nel saldo reale non poi procedere con la seconda fase. Dovresti comunque aver ottenuto il guadagno indicato nella guida
-
@elmachico891 dopo 48 ore
-
Posso, dopo ave depositato i 430, scommettere i 215 in tante scommesse così da avere una perdita inferiore?
-
@Alvi_98 dividere la scommessa in scommesse di importo minore non comporta perdite minori, l'unica cosa da cui dipendono i guadagni/perdite sono i rating a cui giochi, se fai 5 scommesse a rating medio del 95%, e una sola a rating 96, perdi di meno con la singola scommessa a rating del 96%
-
@Chomp96 Si perchè di solito le migliori in quanto a rating hanno una liquidità più bassa, comunque si può fare?
-
@Alvi_98 se parli della scommessa qualificante si, se parli della scommessa con il saldo bonus, no
-
@Chomp96 Della qualificante con il saldo del primo deposito, grazie
-
La prima Rf può esser fatta anche in punta/punta giusto?
-
@GAARA03 certo se trovi buoni rf, ma generalmente per questo tipo di rf conviene più l'oddsmatcher
-
ciao, per la fase 1, al fine di ricevere il bonus di 215 euro mi confermate che è sempre possibile depositare i 430 euro con paypal (anche se in fase di deposito dice che al fine dell'ottenimento bonus bisognerebbe depositare solo con carta di credito o bonifico)?
-
@Control-C si, puoi depositare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
se mi iscrivo e deposito i 430 euro con paypal, mandando i documenti per la convalida, quanto tempo in media puo' passare?
-
@dodyninjabet generalmente massimo 3-4 giorni per la convalida, ma solitamente anche prima
-
@Chomp96 posso gia giocare la qualificante nel frattempo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet