[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sdoghi ho fatto una prova e Paypal appare tra i metodi di pagamento. Contatta la loro assistenza via chat per capire come mai nel tuo caso l'abbiano disabilitato
-
In caso nella prima fase si vince la puntata, a che quota minima va giocato il bonus per il rollover?
-
ragazzi sono al punto 14... purtroppo ho vinto la scommessa su PW365 (Roma over 4,5 ma si può?!) ... non riesco a capire però la guida...
Che devo fare ora?
se la Puntata su PlanetWin365 vince, sarà necessario continuare a scommettere, in Modalità Normale, fino a quando:
tutti i soldi bonus non verranno persi.
non verranno scommessi ulteriori 1050€, necessari per completare il requisito di Rollover di 1200€ (è possibile soddisfare il Rollover esclusivamente con Saldo Bonus).
Se viene completato per intero il Rollover, sarà necessario trasferire il Saldo Bonus nel Saldo Reale prima che esso sia prelevabile. Accedere, pertanto, alla sezione Prelievi >> Bonus, e cliccare su Trasferisci.NB: si hanno a disposizione 15 giorni di tempo, dall’accredito del bonus, per completare il Rollover.
-
anche perchè io ho ancora i 515 "bloccati" su pw365 (non prelevabili)
-
@AndryMIlano in partite così meglio andare sui classici 1 (in questo caso) o x a parer mio, decisamente più sicuri (seguendo un pò il calcio).
Ora devi scommettere in modalità normale il tuo saldo (il BONUS) sperando di perdere (ti consiglio quote medio alte di partite "intuibili" (per intenderci non due big o non due minor) oppure se vinci continui a scommettere finchè non raggiungi il rollover e ti trasferiscono il saldo -
Io invece volevo chiedere se posso ritirare i 215 rimasti e rimetterne 300 oppure basta depositare altri 75 euro
-
@Loz_apevo non mi torna...
Perché io cmq ho bancato la scommessa, quindi circa 300 euro su betfair li ho messi per sta partita... Se "cerco di perdere il bonus" sono in negativo su betfair.
Devo in sostanza ripetere il punto sopra?
Non capisco uff
-
@Loz_apevo i 215 rimasti non puoi prelevarli perché non sono prelevabili, devi depositare altri 300
-
Adesso ho
- 515 saldo vero (non prelevabili)
- 526,50 saldo bonus
Con 331 circa persi su betfair.
Che devo fare?
Sto impazzendo -
@AndryMIlano vero, non ci avevo pensato ahahah
Devi continuare a scommettere il saldo bonus in modalità normale non RF come se fosse una qualificante
-
@Loz_apevo quindi dici che la prossima scommessa la devo fare, come appena fatto per i 150?
Quindi trovare una partita e scommettere tutto il bonus (526)?
E ovviamente bancare? -
@AndryMIlano esatto, il tuo obbiettivo è perdere così non devi finire il rollover
-
Quindi in sostanza devo fare il punto 15 con il bonus e, sperando di perdere, rifarlo con i soldi reali? @Loz_apevo
-
Cmq @Staff-NinjaBet se puoi delucidarmi... Grazie in anticipo
-
@AndryMIlano ora devi solamente giocare quel saldo bonus che hai sul conto a quota minima di 2 in normale, e rating alto, selezionando nella schedina l'utilizzo del saldo bonus, e giocare quel bonus fin quando o lo perdi tutto, o ne completi il rollover, scommettendo a partire da ora altri 1050€, devi seguire il punto 14 della guida, visto che sei entrato nel rollover con il secondo bonus
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
ver, scommettendo a partire da ora altri 1050€, devi seguire
ciao!
io ho pensato/capito che devo praticamente rifare il punto 13 ma anzichè Inserire l’importo da Puntare di 150€. --> Inserire l’importo da Puntare di 526€ (che è il totale saldo bonus che io ho adesso).è corretto così?
-
@AndryMIlano non devi ripetere il punto 13, in quanto li giochi in rf, ora devi giocare quel saldo bonus, 526€, a quota minima di 2 e rating alto, puoi anche dividere questi 526€ in più scommesse separate, se perdi questi 526€, hai concluso, se vinci, dovrai scommetterne altri 524 per completare il rollover, sempre in normale a quota 2, e avrai concluso, ti ricordo di spuntare sempre l'opzione di utilizzo del saldo bonus nella schedina quando scommetti
-
@Chomp96 ok, per rifarmi alla guida, seguo il punto 4 e 5 e Inserire l’importo da Puntare di 526€ (anzichè 215), spuntando l'opzione utilizzo del saldo bonus.
così è corretto?
-
ps. scusa l'insistenza ma non vorrei sbagliare... so soldoni!
-
@AndryMIlano esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet