[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@dodyninjabet generalmente massimo 3-4 giorni per la convalida, ma solitamente anche prima
-
@Chomp96 posso gia giocare la qualificante nel frattempo?
-
@dodyninjabet no, devi attendere la verifica del documento prima di procedere con la qualificante
-
@Chomp96 ok grazie mille per le risposte
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
Salve, ho completato la fase 1 depositando con carta di credito. E' possibile precedere con la fase 2 depositando con paypal? Oppure è meglio evitare utilizzando ancora la carta?
Grazie in anticipo! -
ragazzi credo sia sbagliata la guida. depositando dopo aver perso il rollover per la seconda fase il deposito viene considerato come un normale deposito e non qualificate per il bonus. bisogna attendere che esca il bonus seconda parte su ''miei bonus'' sennò i 300 euro sono buttati e non valgono. a me è successo cosi e l'operatore mi ha spiegato questo
-
@PFC E' vero, ma io infatti nel dubbio non avevo depositato subito e ho aspettato il giorno dopo, perché appunto non vedevo il bonus da riscattare. Dovrebbe essere messo nella guida di procedere col deposito solo dopo che spunta il bonus da 150€ nella sezione "Il mio bonus".
-
@Bellavita Puoi procedere benissimo con PayPal.
-
Ho appena terminato la Fase 1 su Planetwin, ma bisogna per forza attendere 24H dal termine della prima fase per procedere con la seconda? Perchè potrei già depositare ed attivare la fase 2.
-
@Hyxes per sicurezza sì, anche se non specificato nei T&C, ad alcuni utenti non è stato dato il secondo bonus perchè si è depositato immediatamente dopo aver terminato la fase 1
-
Ciao ragazzi , se ho vinto la prima qualificante e ora il saldo è pari a circa 1800 di bonus, posso considerare l'offerta interamente terminata già da ora?
-
@Rosario17Pop sì, nel tuo caso è terminata alla fase 1
-
ho versato e scommesso per la fase 1. mi e' arrivato subito il bonus, l'ho attivato. Posso scomettere subito in modalita RF o devo attendere la refertazione della qualificante che gioca sabato?
-
@piccio puoi scommetterlo subito senza problemi
-
Ragazzi scusate una volta completata la fase 1, per accedere alla fase 2 (ovviamente considerando che il rollover sia vinto su betfair), devo aspettare un giorno prima di depositare? se sì quando viene ritenuta conclusa la fase 1 (cioè dopo che terminano gli eventi o dopo l'ultima scommessa effettuata)?
-
@domibet365 si, devi attendere un giorno prima di depositare, viene ritenuta conclusa al termine della scommessa su cui hai giocato il bonus
-
ok quindi supponendo che io scommetta il bonus oggi alle 15:00, da domani posso già depositare per la fase 2, in caso la scommessa bonus dovesse risultare perdente oggi??
-
@domibet365 in linea generale consigliamo che passi almeno la mezzanotte del giorno dove si conclude la partita, se non puoi avere nessun problema invece aspetti per intero le 24 ore dal termine della scommessa bonus
-
Ciao sto facendo la fase 1.
Posso fare scommesse a quota inferiore al 2 senza intaccare la promozione? -
@piccio non hai detto che fare stai facendo, in ogni caso a parte la prima scommessa da 230€ le altre con il saldo reale puoi farle alla quota che vuoi senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet