[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve ho piazzato la prima scommessa Rf col bonus, adesso posso giocare il restante saldo di 215 euro per renderlo prelevabile?
-
@Valerom96 si, puoi giocare il saldo restante senza problemi
-
Normalmente quanto ci mettono per convalidare il conto(inviato i documenti via mail)?
-
@lordedem solitamente ci impiegano 3-4 giorni lavorativi
-
Salve,
ho appena piazzato la scommesa con i 150 bonus della seconda fase,avendo posto nel calcolatore la modalità RF e successivamente salvato la singola nel profit tracker, perchè in quest'ultimo mi dà che i soldi puntati sono reali e non bonus?E' normale? -
@dank9122 si, è normale, dovrai tu ora modificare aprendo quella riga del profit mettendo 0 in soldi reali e 150 in bonus, e cliccando su aggiorna, così che una volta che la completerai vedrai l'effettivo guadagno reale
-
BUONASERA.SE DEPOSITO I 430 SENZA AVER CONVALIDATO I DOCUMENTI IL BONUS COMUNQUE LO RILASCIANO ?
-
@aber sì, ma dovrai aspettare la convalida del conto prima di fare la prima scommessa qualificante
-
Ho appena perso la puntata con il bonus della prima fase e vorrei sapere se posso prelevare il deposito intanto che si attivi la fase 2 oppure rischio di annullarlo?
-
@lordedem puoi prelevare il saldo reale in qualsiasi momento senza problemi
-
Salve per iniziare la fase 2 dovrò depositare domani dopo le 21:15, visto che la scommessa RF si è conclusa per quell'ora?
-
@Valerom96 sì attendi per sicurezza 24 ore dalla perdita della scommessa bonus della fase 1 prima di procedere con la fase 2
-
a qualcuno è mai capitato che è stato limitato andando avanti con il rollover della benvenuto?
-
@tiberi0 con planetwin365 non è mai capitato
-
Ciao tutti, sapete per caso qunado scadrà la promo di planetwin365? Perchè mi sembra ottima, purtroppo però con l'esaurirsi delle partite non so quanto convenga registrarsi ora
-
@pierons99 la data di scadenza è fissata al 31/08
conviene comunque registrarsi ora per evitare che dopo la scadenza la tolgano
-
@Anonymous Posso registrarmi a ridosso della data di scadenza e quindi utilizzare la promo al rinizio dei campionati ovvero finendo la promo oltre la data di scadenza?
-
@pierons99 puoi farlo, ma riceverai solo il primo bonus. Per accedere anche al secondo è necessario depositare la seconda volta comunque prima che la promo scada. In ogni caso il bonus dura 15 giorni, quindi non riuscirai ad attendere settembre
-
scusate ma mi sono perso qualcosa rispetto alla guida
ho giocato i 215 iniziali e ho vinto 1591 poi ho giocato altri 1050 ma cmq non mi fa trasferire il bonus.. nella schermata mi dice che ho giocato 1265 su 1720
devo quindi giocare altri 455? ma non mi ritrovo con 1050 della guida -
@stex1000 probabilmente ti stai confondendo con il rollover del secondo bonus di 150€, dove li effettivamente sono necessari dopo la prima scommessa altri 1050€, per la prima fase, il bonus ha rollover 215x8=1720, per cui è normale tu non lo abbia ancora completato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet