[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Guzzler esatto, la qualificante puoi farla terminare quando vuoi
-
al solito i 215 euro di bonus posso giocarli anche in due volte giusto? Perchè siccome vorrei bancare a quota 6/7 per perdere sul book e non ho molta liquidità vorrei giocarli in due volte
-
@damidami tecnicamente puoi farlo ma se vuoi bilanciare i guadagni e incassare quanto indicato nella guida allora devi fare una sola scommessa, in RF
-
per riprendermi i soldi ho fatto una scommessa e bancata solo che mi sono accorto dopo che la bancata invece che essere 4.8 (oddsmatcher) è 4.9 che succede?come posso fare?
-
@Giack16 se metti 4.9 come quota banca nel calcolatore dell'oddsmatcher quant'è la differenza nell'importo da bancare?
-
invece che 221 è 217 inoltre il guadagno da - 6.50 è -10.50
-
perdo 5 euro in +?
-
@Giack16 segui il secondo punto di questa guida per rendere nulla la parte eccedente bancata, in questo modo avrai risolto
-
Ciao ragazzi ho visto che c'è un altra promozione casinò "5€ di real bonus accreditato a tutti i nuovi utenti registrati". Si può sfruttare senza creare problemi con la benvenuto?
-
Se voglio giocare i 215 euro di bonus in due volte in importo puntata e importo bonus metto la metà di 215 e la metà di 238? è fattibile?
-
@damidami no, la modalità RF spiegata nella guida funziona solamente giocando interamente il saldo bonus in un'unica scommessa. Se vuoi dividere l'importo in più scommesse (sconsigliato) devi giocare in modalità BR
-
@Anonymous sconsigliato perchè non si ottimizza il guadagno o anche per altro?
-
@damidami sì, perché giocando in BR non bilanci il profitto. Giocando in RF guadagni invece la stessa cifra sia completando il rollover e sia vincendo subito su Betfair
-
Per il rollover c'è una quota minima?
-
@dani_sbancatore sì, la stessa del bonus ovvero 2.00
-
È possibile effettuare veramenti con una Revolut ?
-
@ANDREA310598 sì, non dovresti avere problemi
-
Ciao,ho appena finito il rollover della seconda parte del bonus,posso prelevare pur avendo ancora molte partite che devono giocare? Il saldo è già stato spostato tutto su complessivo. grazie
-
@mdn1991 si, puoi prelevare in qualsiasi momento durante la benvenuto
-
oggi ho depositato per il secondo bonus. Devo attendere 48 ore o c'è speranza di averlo già domani?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet