[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Agg7 quello che stai vedendo tu è un RF del 67% e va benissimo. Non devi guardare il profitto che ti indica il calcolatore, perchP il calcolo non è corretto (stai giocando soldi bonus in RF). Devi applicare la formula spiegata nella guida per sapere quanto sia il guadagno preciso
non capisco prò perché quando apro il calcolatore devo impostare la modalità risk-free e non la modalità BR per avere il guadagno
-
@Agg7 tu devi mettere la modalità RF ma il guadagno che leggi non devi considerarlo perché non è corretto. Come ti ho spiegato devi seguire la guida per calcolare il profitto reale di quella giocata
-
Salve, sono andato in rollover e sono nel punto 14 della guida (https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2020). Ho iniziato con un budget di 600 euro, e questi sono i miei step:
--nella fase 1. ho depositato 80 euro per ricevere 40 euro di bonus... tutto completato e grazie a [censored] non sono entrato in rollover
--nella fase 2. ho depositato 50 euro per ricevere 25 euro di bonus... ho scommesso questi 25 euro e bancato su betfair e sono entrato in rollover... (adesso per la seconda volta, quindi dovrei continuare a scommettere) e ora ho questi soldi rimanenti sul conto mio di planetwin365:https://i.imgur.com/wOKmnk4.png
dovrò sicuramente continuare a scommettere, quindi devo scommettere altri 123 euro (e se perdo su planetwin365 questa ho finito)? mi potreste inoltre dire tutti i filtri da impostare sull'oddsmatcher (rf, ecc.)?
-
@lawr3nce1401_ ti abbiamo riposto poco fa via chat
-
É possibile prelevare il saldo alla fine della prima fase ?
-
@ANDREA310598 certo
-
Salve volevo fare una domanda io devo fare il benvenuto della planet win ma non ho 3000 euro a disposizione se facessi una rivarica da 300 euro poi avrò 150 euro come calcolo questo (Scommettere il bonus di 215€ in modalità RF 215/238)?
ho posso lo stesso caricare 430 euro fare scommesse piu piccole ....è difficile ma sta per scadere e lo devo fare -
@Devis-Marra no, se non hai 3000€ di budget non puoi affrontare questa offerta con gli importi della guida. Dovrai adattare sia il deposito che i valori di RF in proporzione al tuo budget (3000€ per 430€ di deposito -> 1500€ per 215€ di deposito ecc)
-
Davide per chi è nella seconda fase, quant'è aòòa pegigo il budget necessario depositando 300 8e avendo un bonus 150) ?
Quindi mi riferisco solo al caso peggiore e solo per la seconda fase (la prima l'ho scampata)
-
@Agg7 il budget è grosso modo lo stesso della prima fase, poco di meno dato che il rollover leggermente inferiore in importo complessivo, direi quindi almeno 2200-2500€
-
Utilizzando il dutcher che presenta rf più alti devo modificare l'importo di 238 euro per massimizzare il guadagno?
-
@Gava02 no, l'utilizzo del dutcher non influenza gli importi, che devono essere comunque quelli indicati nella guida
-
Un'altra domanda, non mi conviene piazzare la prima scommessa bonus ad una quota bassa per tentare di vincerla ed entrare in rollover e poi piazzare una scommessa a quota molto alta per provare ad azzerare subito il saldo bonus?
-
@Gava02 Non ha molto senso, a questo punto punti a quota medio alta subito per perderlo subito il bonus. Entrare nel rollover non ti porta alcun vantaggio.
-
@Davide Scusa dimmi se sbaglio qualcosa ma seguendo la guida io dopo la prima scommessa bonus nel caso in cui vinca la scommessa ho un guadagno molto superiore rispetto a se vince la bancata. Questo perchè poi una parte del bonus viene persa nel rigiocarlo durante il rollover. Ma se io perdo subito il bonus nella prima scommessa ho accesso alla fase 2 con un guadagno molto maggiore.
-
@Gava02 No, stai sbagliando ragionamento. La guida è stata impostata per avere lo stesso medesimo guadagno a prescindere dal fatto che tu vinca o perda con il bonus la prima volta, anche non ricevendo la fase 2. I calcoli e i ragionamenti sono complessi e non vengono discussi nella guida, ma ti assicuriamo che è così
-
@Davide va bene mi fido grazie
-
Mi confermate che il bonus è correttamente attivato e che verrà utilizzato in automatico con la prossima scommessa?
-
@Guzzler si è attivato correttamente, ricorda però quando fai la scommessa di cliccare sul tasto apposta per utilizzare il bonus, altrimenti ti usa saldo reale
-
Ciao, ho completato la prima frase depositando 100€. Per la seconda fase se voglio depositare di nuovo 100€, devo sempre impostare la modalità RF 50/55? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet