[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Mi confermate che il bonus è correttamente attivato e che verrà utilizzato in automatico con la prossima scommessa?
-
@Guzzler si è attivato correttamente, ricorda però quando fai la scommessa di cliccare sul tasto apposta per utilizzare il bonus, altrimenti ti usa saldo reale
-
Ciao, ho completato la prima frase depositando 100€. Per la seconda fase se voglio depositare di nuovo 100€, devo sempre impostare la modalità RF 50/55? Grazie
-
@NJLEE88 per la seconda fase, con un bonus di 50€, devi impostare RF 50/27
-
@Anonymous grazie
-
ho versato per la seconda fase del bonus e sto attendendo il bonus da 150 euro, nell'attesa posso giocare qualche match col saldo reale?
-
@dodyninjabet sì certo, nell'attesa puoi già giocare e anche prelevare il saldo reale
-
Salve, avevo intenzione di iniziare questa benvenuto, poi ho letto che è da completarsi entro il 31 agosto. Secondo voi si riesce a farla tranquillamente considerando anche un palinsesto un pò meno ricco da qui a fine agosto? dopo il 31 agosto l'offerta di benvenuto cambierebbe? potrebbe essere meno vantaggiosa? Grazie per le risposte.
-
@lukk86 riesci tranquillamente a completarla entro il 31 agosto, per cui procedi pure
non sappiamo se dopo il 31 cambieranno l'offerta, la rimuoveranno o la lasceranno identica
-
E' possibile scommettere il saldo reale anche durante il rollover del bonus?
-
@Gava02 si, ma non conterà per il rollover
-
Buongiorno staff,non ho ben capito nel senso alla fine sono 2 bonus del 50% ? avendo pero come gia detto un budget di 800 euro cosa dovrei fare secondo voi (consiglio ) se deposito 100 credo vadano bene giusto o che dite anche 200 ? non vorrei pero ad avere una responsabilita su betfair al di fuori del mio budget.Grazie
-
@baty67 si tratta di due fasi separate, con bonus del 50% sul deposito ma con due importi diversi
Se hai 800€ ti basta eseguire la proporzione e quindi per la fase 1 depositi 120€
-
Cosi avrò un bonus di 60 € ? E poi terminata la fase 1 è obbligatorio fare anche la fase 2 ? Sai io di solito per i rollover preferisco magari ( ovviamente con le possibilità di coprire la responsabilità su betfair) perdere sul book puntando a quote 3.5
-
@baty67 sì, avrai un bonus di 60€. Se azzeri il bonus della fase 1 passi alla fase 2, altrimenti non dovrai completare la seconda
-
non ho capito
-
@baty67 tu segui semplicemente la guida, solo che nel tuo caso depositi 120 e avrai un bonus di 60. La giocata in RF la farai in RF 60/66
Al termine della fase 1, se avrai qualche dubbio, commenta di nuovo qui che ti spieghiamo come proseguire
-
ok grazie
-
Salve ragazzi..avrei due domande:
- Perché nonostante non sia un bonus rimborso bisogna giocare in modalità rf?
2)Sono abituato al rating, ma quali sono più o meno i valori buoni di rf? perché per le partite di stasera il massimo rf si aggiorna attorno al 50 che non mi sembra granché dal prospetto del guadagno.
3)dalla prima parte del bonus quale sarebbe un buon guadagno??
- Perché nonostante non sia un bonus rimborso bisogna giocare in modalità rf?
-
- perché il rollover è 8x, quindi abbastanza elevato, e giocando in RF si riesce a bilanciare il profitto sia nel caso di vincita e rollover e sia nel caso di perdita alla prima scommessa. Se invece giochi in BR il guadagno è sbilanciato (guadagni molto di più vincendo la prima bancata ma molto di meno completando il rollover)
- in questo momento si trovano rating che superano anche il 70% e sono ottimi
- ti suggerisco un RF almeno del 65%, più alto è e più guadagni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet