[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
- perché il rollover è 8x, quindi abbastanza elevato, e giocando in RF si riesce a bilanciare il profitto sia nel caso di vincita e rollover e sia nel caso di perdita alla prima scommessa. Se invece giochi in BR il guadagno è sbilanciato (guadagni molto di più vincendo la prima bancata ma molto di meno completando il rollover)
- in questo momento si trovano rating che superano anche il 70% e sono ottimi
- ti suggerisco un RF almeno del 65%, più alto è e più guadagni.
-
Ho provato a registrarmi adesso e quando devi spuntare l’adesione al bonus mi dice bonus sport 50% fino a 200€. È cambiata l’offerta?
-
Sono velocissimi conto gia convalidato .Quindi deposito 120 e per la scommessa qualificante devo giocarne 60 a quota 2.0 giusto ?
-
@giobar98 prova a registrarti da pc, perché alcune volte da mobile appare quella selezione ma è errata
-
@baty67 sì esatto
-
@Anonymous grazie!
-
Ragazzi ho una domanda, dato che l'offerta è disponibile fino al 31 agosto, secondo voi mi conviene aspettare la prossima benvenuto o completare questa? Faccio questa domanda perchè in questo momento non dispongo di più di 500 euro circa quindi mi scoccerebbe lasciare buona parte del bonus.
-
@M49 se hai meno di 500€ allora ti conviene attendere e nel frattempo sfruttare altre offerte
-
Ok grazie!
-
Ho effettuato il deposito di 430, nella sezione "Il mio bonus" mi dice che per rendere il bonus disponibile devo aver verificato il conto (ricevuta la mail di convalida), depositare e scommettere l'importo richiesto. Lo step "depositare" non ha la spunta verde, come mai? Posso comunque procedere con la prima scommessa da 215?
-
@Kobe87 puoi per sicurezza chiedere conferma alla loro assistenza via chat che sia tutto ok. Se hai deposita dovrebbe andare tutto bene comunque nonostante non appaia il flag
-
Ciao, sapete dirmi se il bonifico è valido come metodo?
-
è possibile sfruttare il bonus benvenuto casinò?
-
@rossbetting9 ci puoi provare se non sbaglio ha wag 30x o 35x
-
@LeLLoO tra i metodi di deposito non validi vi è "RapidTransfer" che è un bonifico, per sicurezza ti direi di evitare anche il bonifico tradizionale
-
Ragazzi una volta completato il rollover, il trasferimento del saldo bonus in saldo reale è automatico o devo richiederlo io?
-
@gac22444 è automatico
-
@squalo92 come consigli di giocarlo? quale slot? puntata massima e linee massime?
-
Ragazzi scusate una curiosità
Per quale motivo scomettiamo a RF 215/238 e non giochiamo a perdere, in fondo la responsabilità è poco più alta nel secondo caso, e in caso di vincita su planetwin il problema di completare il rollover esiste anche su puntiamo in RF
Non sto mettendo in discussione le indicazioni ma vorrei comprendere la logica dietro -
@stocactus giocando in RF bilanci il guadagno, quindi guadagni la stessa cifra sia vincendo la bancata (e quindi procedendo con la fase 2) e sia completando l'intero rollover
Se invece giochi a perdere, in modalità BR, e vinci su planet guadagni molto molto di meno rispetto al giocare in RF; è anche vero che vincendo subito su betfair guadagni molto di più, ma come puoi notare stai sbilanciando il profitto, e non è consigliato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet