[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ok grazie!
-
Ho effettuato il deposito di 430, nella sezione "Il mio bonus" mi dice che per rendere il bonus disponibile devo aver verificato il conto (ricevuta la mail di convalida), depositare e scommettere l'importo richiesto. Lo step "depositare" non ha la spunta verde, come mai? Posso comunque procedere con la prima scommessa da 215?
-
@Kobe87 puoi per sicurezza chiedere conferma alla loro assistenza via chat che sia tutto ok. Se hai deposita dovrebbe andare tutto bene comunque nonostante non appaia il flag
-
Ciao, sapete dirmi se il bonifico è valido come metodo?
-
è possibile sfruttare il bonus benvenuto casinò?
-
@rossbetting9 ci puoi provare se non sbaglio ha wag 30x o 35x
-
@LeLLoO tra i metodi di deposito non validi vi è "RapidTransfer" che è un bonifico, per sicurezza ti direi di evitare anche il bonifico tradizionale
-
Ragazzi una volta completato il rollover, il trasferimento del saldo bonus in saldo reale è automatico o devo richiederlo io?
-
@gac22444 è automatico
-
@squalo92 come consigli di giocarlo? quale slot? puntata massima e linee massime?
-
Ragazzi scusate una curiosità
Per quale motivo scomettiamo a RF 215/238 e non giochiamo a perdere, in fondo la responsabilità è poco più alta nel secondo caso, e in caso di vincita su planetwin il problema di completare il rollover esiste anche su puntiamo in RF
Non sto mettendo in discussione le indicazioni ma vorrei comprendere la logica dietro -
@stocactus giocando in RF bilanci il guadagno, quindi guadagni la stessa cifra sia vincendo la bancata (e quindi procedendo con la fase 2) e sia completando l'intero rollover
Se invece giochi a perdere, in modalità BR, e vinci su planet guadagni molto molto di meno rispetto al giocare in RF; è anche vero che vincendo subito su betfair guadagni molto di più, ma come puoi notare stai sbilanciando il profitto, e non è consigliato
-
Ho terminato la fase 1 venerdi , posso procedere con il deposito per la fase 2, giusto?
-
@Guzzler si puoi procedere
-
Buonasera a tutti, nella guida leggo che è possibile ricevere il bonus anche senza aver verificato conto mentre sul sito negli step per poter prendere il bonus c'è scritto attivazione conto, dunque qual'è il procedimento corretto ?
grazie -
@Triesis il deposito puoi farlo anche senza verifica ma la scommessa va fatta dopo la convalida come scritto nella guida:
-
@Anonymous grazie ! chiedo Venia, mi era sfuggito !!
-
Per la RF della fase 2 quale può essere un buon rating?
-
@Guzzler sopra il 60% va bene, sopra a 70% è ottimo
-
@Anonymous salve sn nuovo... Cos'è un rating maggiore del
100? Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet