[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@piccio non hai detto che fare stai facendo, in ogni caso a parte la prima scommessa da 230€ le altre con il saldo reale puoi farle alla quota che vuoi senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
-
Ciao ragazzi, c'è una scadenza? posso accantonare questa e aspettare di fare prima le altre oppure mi consigliate di sfruttarla perchè verrà rimossa?
-
@barbecueeee se non sbaglio scade il 16 febbraio
-
Gli importi delle qualificanti è consigliabili dividerli?
Esempio 110 e 105?Il rollover è calcolato solo sulla partita bonus e non sulle qualificanti giusto?
-
@piccio si, puoi farlo senza problemi
-
@Gianluca1995 è indifferente, puoi anche giocare l'intera qualificante insieme come da guida senza problemi giocando su partite di campionati importanti, il rollover è calcolato solo sulla scommessa che fai con il saldo bonus
-
Ciao, sono alla seconda fase e devo terminare con il rollover..le puntate devono essere fatte in modalità normale a rating alto con quota minima 2 fino ad arrivare a 1050 di giocate..Vero?
-
@sdoghi avendo già scommesso 215€ ti mancano altri 1505€ per completare il rollover. Modalità normale e quota minima di 2.00
-
Buongiorno, volevo sapere se, quando si scommette il bonus e si vince, il saldo viene diviso tra bonus e vincite o le vincite diventano bonus fino a quando non si completa il roll over?
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@sdoghi avendo già scommesso 215€ ti mancano altri 1505€ per completare il rollover. Modalità normale e quota minima di 2.00
sono nella seconda fase..ho scommesso le 150 euro di bonus purtroppo vincenti su planet..per massimizzare cosa conviene fare?
-
@Daviator le vincite rimangono vincolate sotto forma di soldi bonus, per cui devi completare il rollover per sbloccarle
-
@sdoghi devi continuare a scommettere a rating alto puntando a perdere il meno possibile. Se comunque hai impostato le scommesse come da guida, alla fine di tutto guadagnerai la cifra indicata nelle istruzioni
-
ho piazzato la puntata su planet...la liquidità su betfair purtroppo è calata improvvisamente..posso fare un punta punta in casi come questi?
-
@sdoghi sì, certo. Assicurati che la scommessa generi comunque un buon profitto
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@sdoghi sì, certo. Assicurati che la scommessa generi comunque un buon profitto
come devo impostare il punta punta?
-
@sdoghi apri il calcolatore punta+punta: https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e imposti tutto come indicato nella guida, l'unica differenza è che devi inserire la quota per contropuntare l'esito scommesso su planet
-
@Anonymous
ho puntataosu planet a @2,72...su bet365 la quota sta a 2,50..mi da un guadagno di 63 euro...sbaglio qualcosa? -
@sdoghi su quale esito hai puntato su planet? qual è la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet