[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
se mi registro oggi, il deposito e la scommessa qualificante devono essere fatta entro la scadenza della promozione?
-
@overthetop esattamente, devi arrivare a fare la scommessa qualificante entro la scadenza della promozione, per ricevere il bonus, da quel momento avrai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
Buongiorno, chiedo a voi che siete da anni nel settore del matched betting, il seguente book planetwin365.it, arrivati al 31 agosto che farà? Togliera i bonus in maniera definitiva? Ho sentito amici che hanno detto che di solito lo mette a 200 oppure prolunga, attendo risposta da voi che probabilmente lo conoscete di più grazie mille.
-
@omaromar in passato ha spesso rinnovato la data di scadenza mantenendo invariati i t&c, ma non è possibile prevedere cosa faranno a fine agosto purtroppo, staremo a vedere
-
Buongiorno, ho appena effettuato la registrazione a Planet, ho piazzato la qualificante da 215€ e sono in attesa della verifica conto e del bonus.
Ne approfitto anche per rispondere ad @omaromar, al momento nella sezione "il mio bonus" c'è scritto che la scadenza è fissata per il 30/09/2020 alle 23:59, quindi presumo che abbiano posticipato di un mese le scadenze.Comunque volevo chiedere: nell'attesa dell'accredito posso scommettere i restanti 215€ o mi conviene aspettare di terminare entrambi i bonus? Ci sono dei bei rating su Planet e vorrei usare questi soldi per fare punta-punta su altri book
Se sì, posso farlo a qualsiasi quota? (Sempre rispettando una quota minima di 1.20 almeno)
-
@shelby puoi scommettere a qualsiasi quota già ora i 215 rimanenti
-
@shelby scusa, ma nella guida non c'è scritto che prima di piazzare la scommessa qualificante è necessario attendere la verifica del conto?
-
Buon pomeriggio, non capisco una cosa; perchè il bonus devo giocarlo in RF? non posso giocarlo come BR?;
Ovvero, verso 430, gioco 215 e ricevo 215 di bonus, perchè quel bonus non posso giocarlo solamente in BR? -
@orazio180988 il bonus in questa strategia va giocato in rf in quanto serve sia per bilanciare i guadagni in quando se entri nel rollover compeltandolo hai altre perdite, ma soprattutto in quanto ricevi il secondo bonus solo se perdi tutto il primo bonus, per cui se dovessi vincere la prima giocata oltre a dover completare il rollover e avere perdite extra rischi seriamente di non ricevere neanche il secondo bonus, giocando in rf in quel modo se dovessi vincere la giocata con il bonus ti metti da parte da subito un guadagno di circa 350€, per bilanciare il rollover che dovrai completare, e il molto probabile guadagno mancato che avrai non ricevendo il secondo bonus se completi il rollover del primo
-
@Chomp96 ma in attesa della verifica del conto cosa posso fare? Comunque a quanto pare l'hanno prorogata, anche a me esce scadenza il 30/09/2020 alle 23:59
-
@Chomp96 e in modlità RF 215\238 quel 238 come lo hai calcolato?
-
@Michael_Betting in attesa della verifica del conto puoi fare il deposito, ma non puoi scommettere la qualificante, altrimenti ce la possibilità di dover fare un'altra qualificante per sbloccare il bonus, non è comunque una cosa grave visto che quei 215€ del primo deposito prima o poi avresti dovuto scommetterli, ma conviene comunque attendere la conferma dei documenti
-
@orazio180988 quel 238 è calcolato con varie simulazioni atte a bilanciare quanto più possibile i guadagni nei vari casi
-
ah ok, perchè non riuscivo a capire da dove saltasse fuori quel numero.
nel caso in cui volessi completare l'offerta con meno versamento iniziale, nel mio caso pensavo a 300€ che proporzione devo usare? -
@orazio180988 in quel caso ti basta moltiplicare il valore del bonus x1,1 e quello che esce è il valore del bonus rimborso che devi inserire, depositando 300€ ad esempio dovrai giocare il bonus di 150€ in rf 150/165
-
@Chomp96 Ti ringrazio per l'aiuto, chiedo venia fin da ora, sto solamente cercando di capire i vari metodi di lavoro.
-
@orazio180988 di nulla, se hai dei dubbi o domande fai bene a farle, e anzi devi farle se hai un dubbio che credi possa farti perdere soldi
-
@Chomp96 un ultima cosa, i rating RF da che percentuale possono considerarsi validi?
-
@orazio180988 generalmente dal 60% in su è ottimo, ricorda comunque di non esagerare con la quota della giocata in rf, e rimani massimo su quote di 5-6
-
infatti stavo facendo alcune simulazioni, per vedere quanto budget mi serviva.
Mi sto muovendo su RF intono al 63\64%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet