[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous
sull'1..giusto ci sta anche il terzo segno da calcolare..la liquidità è salita e faccio la bamcata a 1,74...grazie -
Ciao a tutti, verrei iscrivermi su questo Book, ma non ho 3000€ di budget, posso ridurre gli importi indicati nella guida oppure, per ricevere il bonus benvenuto, devo per forza puntare così alto? Grazie
-
@razielsiro puoi depositare e scommettere di meno in base al budget che hai a disposizione
-
@Anonymous Ok, Grazie
-
Ciao ragazzi, vorrei fare questa benvenuto ma ho letto che il termine entro cui concluderla è verso metà febbraio. Che significa? Pensate che quindi sarebbe troppo tardi farla ora tenendo conto del rischio rollover?
-
@andre8913 se inizi ora o comunque nei prossimi giorni riuscirai a sfruttarla tutta senza problemi
-
@Chomp96 Ho capito, grazie. Però non mi è chiaro se allo scattare del termine del 16 febbraio ad esempio i bonus vengano estinti o cose del genere. Inoltre mi sapresti dire indicativamente quanto denaro liquido occorrerebbe in caso di rollover?
-
@andre8913 come indicato nella guida all'inizio consigliamo un budget di 3000€, hai 15 giorni di tempo dall'accredito del bonus per completarne il suo rollover, per cui se dovessi avere ancora un bonus al giorno 16 febbraio, ma hai altri 10 giorni per giocarlo, questo non scadrà finchè non passato totalmente i suoi 15 giorni anche se la benvenuto dovesse scadere
-
@Chomp96 Gentilissimo, grazie! Ti chiedo l'ultima cosa: al momento della registrazione, alla voce "Indirizzo" mi segnala in rosso il fatto che "bisogna inserire lettere o numeri", ma è proprio quello che ho fatto io! E' già capitato ad altri che tu sappia?
-
@andre8913 molto strano, prova a cancellare quanto hai scritto nel campo, e riscrivilo manualmente da capo
-
@Chomp96 Adesso funziona, grazie ancora!
-
Buonasera a tutti, la convalida del documento viene notificata con una mail da parte loro o in qualche modo comunicata?
-
Buona sera sto aspettando la convalida dei documenti e mi chiedevo , dato che devo scommettere i 215 bonus eintendo perderli su planetwin quindi devo puntare su una quota 3/4 la mia responsabilità sarà sui 600 euro, betfair mi fa bancare una somma così alta senza problemi?
-
Purtroppo ho vinto la scommessa su PW, ora mi trovo 1000 e passa euro di bonus. Considerato che non riuscirò a perderli tutti, quanto mi converrà prelevare terminato il roll over? Piccoli importi distribuiti nel tempo? Pw365 limita se prelevo molto?
-
@andre8913 sì, dovrebbe arrivarti una email di conferma appena convalidati i documenti
-
@Pietro-Lano su betfair exchange dovrai preoccuparti unicamente della liquidità presente sulla quota che devi bancare, non della responsabilità (quella ce la devi comunque mettere te nel saldo). Se ci sono almeno 215€ di liquidità, allora sicuramente riuscirai a bancarla (ammesso di avere quei 600€ nel saldo per la responsabilità).
-
@piccio Planetwin raramente limita, in ogni caso potrebbe essere buona norma non prelevare più di 400€ alla volta. Se non è urgente quindi aspetta di evadere il primo prelievo prima di inserire quello successivo.
-
è possibile giocare il bonus anche su eventi di base?
-
è possibile giocare il bonus anche su eventi di basket?
-
@Ciccio1982 si ma cerca di evitare campionati strani o mercati "particolari". Meglio un rating leggermente più basso che dare nell'occhio e rischiare di essere limitati.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet