[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Gentilissimo, grazie! Ti chiedo l'ultima cosa: al momento della registrazione, alla voce "Indirizzo" mi segnala in rosso il fatto che "bisogna inserire lettere o numeri", ma è proprio quello che ho fatto io! E' già capitato ad altri che tu sappia?
-
@andre8913 molto strano, prova a cancellare quanto hai scritto nel campo, e riscrivilo manualmente da capo
-
@Chomp96 Adesso funziona, grazie ancora!
-
Buonasera a tutti, la convalida del documento viene notificata con una mail da parte loro o in qualche modo comunicata?
-
Buona sera sto aspettando la convalida dei documenti e mi chiedevo , dato che devo scommettere i 215 bonus eintendo perderli su planetwin quindi devo puntare su una quota 3/4 la mia responsabilità sarà sui 600 euro, betfair mi fa bancare una somma così alta senza problemi?
-
Purtroppo ho vinto la scommessa su PW, ora mi trovo 1000 e passa euro di bonus. Considerato che non riuscirò a perderli tutti, quanto mi converrà prelevare terminato il roll over? Piccoli importi distribuiti nel tempo? Pw365 limita se prelevo molto?
-
@andre8913 sì, dovrebbe arrivarti una email di conferma appena convalidati i documenti
-
@Pietro-Lano su betfair exchange dovrai preoccuparti unicamente della liquidità presente sulla quota che devi bancare, non della responsabilità (quella ce la devi comunque mettere te nel saldo). Se ci sono almeno 215€ di liquidità, allora sicuramente riuscirai a bancarla (ammesso di avere quei 600€ nel saldo per la responsabilità).
-
@piccio Planetwin raramente limita, in ogni caso potrebbe essere buona norma non prelevare più di 400€ alla volta. Se non è urgente quindi aspetta di evadere il primo prelievo prima di inserire quello successivo.
-
è possibile giocare il bonus anche su eventi di base?
-
è possibile giocare il bonus anche su eventi di basket?
-
@Ciccio1982 si ma cerca di evitare campionati strani o mercati "particolari". Meglio un rating leggermente più basso che dare nell'occhio e rischiare di essere limitati.
-
scusate l'ignoranza ma sono un novizio, 8x significa che dopo la scommessa bonus in caso di vittoria sul book in questione devo fare fino ad altre 7 scommesse bonus sperando di perdere i soldi bonus, ma non c'è un tetto massimo di euro per completare il roll?
-
dalle indicazioni della guida c'è scritto "ordinare i dati per la colonna RF" vuol dire che va scelta la partita con RF alto senza curarsi del rating?
-
@cheviste ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
scusate l'ignoranza ma sono un novizio, 8x significa che dopo la scommessa bonus in caso di vittoria sul book in questione devo fare fino ad altre 7 scommesse bonus sperando di perdere i soldi bonus, ma non c'è un tetto massimo di euro per completare il roll?
Se vinci su Planet avrai l'intera vincita vincolata sotto forma di soldi bonus e sarai costretto a giocare altri 1505€ per rendere tutto prelevabile (l'alternativa è quella di azzerare il saldo bonus vincendo su Betfair, e quindi evitando il rollover)
@cheviste ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
dalle indicazioni della guida c'è scritto "ordinare i dati per la colonna RF" vuol dire che va scelta la partita con RF alto senza curarsi del rating?
Esatto, concentrati esclusivamente sulla percentuale RF senza considerare il rating
-
ho letto da qualche parte nella discussione che scade metà febbraio, non ho molta liquidità in questo momento dovessi perderla secondo voi Planet più avanti farà un'altra promozione del genere per i nuovi iscritti?
-
@cheviste è probabile che mantengano questa promozione anche dopo la scadenza, ma non ne abbiamo la certezza
-
Salve a tutti, è normale che ci mettano più di due giorni per validare il documento d'identità?
-
@andre8913 se hanno molte richieste in coda allora purtroppo sì. Attendi massimo 5 giorni lavorativi, poi li contatti
-
@Anonymous Ok, grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet