[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@NinjaDavide come prima cosa hai rispettato la quota minima di 2.00?
-
@squalo92 si
-
@NinjaDavide quando hai giocato i 215€ bonus hai direttamente messo procedi e conferma?
-
@squalo92 si
-
@NinjaDavide il tuo sbaglio consiste in questo, cioè se entri su planet e scegli una partita, devi selezionare il flag che ti permette di giocare il bonus, fai un tentativo
-
Si è presente il tasto "utilizza bonus"
Adesso che devo fare con la scommessa in Rf, che non mi farà ottenere il bonus? -
@NinjaDavide ecco poco fa ti sei dimenticato a cliccarlo! hai fatto la scommessa in RF 215/238?
-
@squalo92 si esattamente
-
@NinjaDavide hai fatto l'RF in punta e banca? dimmi cosa hai giocato!
-
@squalo92 Corinthias v Santos
Puntato sullo 0-0 a quota 9.60
Bancato a quota 12 -
@NinjaDavide scusami su betfair hai bancato 1720€ ?
-
@squalo92 1791
-
@NinjaDavide non devi mai arrivare a cifre cosi alte! cmq se vai su betfair in exchange ti da la funzione cash out?
nel caso in cui te lo consente quanto perderesti se lo richiedessi? -
@squalo92 389
-
@NinjaDavide devi bancare la parte rimanente in modalita normale! aspetta un attimo
-
@squalo92 ok ok ci sono
-
@NinjaDavide mi spieghi come mai ti è venuta una responsabilità di 1791? non doveva essere 1681.57€?
cmq adesso banca 9.64 a quota 12.5
alla fine la tua perdita sarà intorno ai 52€ -
@squalo92 io ti ringrazio infinitamente per il tuo aiuto...
Adesso spero che la partita finisca 0-0, che se piazzata col bonus, sicuramente non mi avrebbe fatto accedere alla fase 2...magari per rientrare psicologicamente dalla perdita... -
@NinjaDavide intanto ti risultano i calcoli? cmq la prossima volta scegli responsabilità contenute, perche non ti avrebbe fatto accedere alla seconda fase?
-
@squalo92 Non so se l'importo vinto rientrava tutto come bonus, se sí, avrei dovuto completare tutto il rollover.
Se rientravano dolo 215 sotto forma di bonus e il resto della vincita invece come saldo reale, allora quello che ho detto non vale.Comunque perché dovrei evitare responsabilità così elevate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet