[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ok, grazie
-
mi mancano da giocare 162 euro per completare il secondo rollover, nel mentre però ho varie giocate con il bonus che si concluderanno da qua a domenica. Devo giocare i 162 dopo che sono state refertate tutte le partite giocate con il bonus, o posso farlo già ora e nel caso vincessi le partite con il saldo bonus diventeranno saldo reale?
-
@pbetting se hai già contato che mancano 162 allora giocali subito se hai soldi bonus nel conto. Poi al termine di tutte le scommesse i soldi andranno nel saldo prelevabile
-
@Anonymous in che senso ho già contato? è la barra che segna i soldi giocati per il rollover che me lo dice, o sto sbagliando io?
-
@pbetting sì, contare manualmente o guardare la barra è uguale. Procedi pure con la scommessa
-
Se mi registro oggi il bonus vale anche se dovessi scommettere oltre il 30/11?
-
@gale95 no, entro il 30 dovrai anche depositare e piazzare la qualificante, altrimenti non riceverai il bonus, ti consigliamo di attendere e vedere se verrà rinnovata
-
Ok grazie
-
sbaglio o entrando nel rollover della seconda fase si guadagna molto di piu rispetto a perdere la RF 150/82? Con che rating medio è stato calcolato il rigioco del bonus per mettere nella RF 82 al fine di equilibrare i guadagni?
-
scusate , a me l' email di convalida dell'account non è ancora arrivata. Però sulla sezione il mio bonus c'è scritto che il mio conto è verificato e devo solo procedere a scommettere l'importo richiesto. Devo aspettare per forza questa mail o posso cominciare a giocarlo? E in secondo luogo, la benvenuto scade domani sera, conviene cominciare a giocare su un evento entro massimo domani sera o aspettare lunedi e vedere il nuovo bonus?
-
@bruno30x per sicurezza sarebbe necessario attendere la mail, ma visto i tempi ristretti per la promozione, chiedi alla loro assistenza se puoi già depositare e scommettere, in caso affermativo fai uno screenshot della loro risposta e poi potrai procedere
-
Buongiorno, oggi avrei dovuto puntare i 215 euro bonus, ho verificato il tutto ma mentre facevo la scommessa planetwin ha cambiato la quota a 1.95 quindi non più valida ai fini della promozione.
ora ho una bancata aperta su betfair della quale ho fatto cash out -
@matx9 se la puntata non l'hai poi fatta, e su betfair ne hai annullato la bancata facendo cash out, hai risolto il problema, o non p così?
-
a parte il passaggio da bancata a cash out che mi ha preso 5€ ho perso qualcosa?
il fatto è che su betfair sull' exchange ne ho due aperte una in bancata e una in puntata quindi si annullano giusto? nel senso con il cash out ho solo avuto una minima perdita di 5€, posso riprovare a piazzare una nuova bancata? il saldo è passato da 108 a 102 giusto i 5 euro del cash out -
non mi era mai capitato penso di aver risolto facendo il cash out
-
@matx9 si, il cash out fatto ti ha fatto fare una puntata opposta per annullare la bancata, per cui è normale vedere due giocate, e si, avrai solo la perdita che vedevi nel tasto cash out, se devi puoi fare la bancata che devi senza problemi
-
@Chomp96 grazie mille
-
Buonasera, ho appena ricaricato 300 euro per completare l offerta Planet, i soldi sono stati scalati dalla carta ma ancora non risultano sul mio conto planetwin, è un bug, devo solo aspettare o devo cominciare a preocupparmi qualcuno ha lo stesso problema ?grazie mille
-
@davidemisseri a volte succede, prova ad attendere qualche ora, se a quel punto ancora non dovessero essere arrivati prova a scrivergli in live chat
-
@Chomp96 mi è arrivato un messaggio che mi dice che il deposito è in sospeso, però sulla carta i soldi mi sono stati tolti, è un problema loro a livello tecnico immagino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet