[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@LilPino sì, viene comunque accettato come valido
-
Metodo PayPal è accettato ancora?
-
@gaetanik98 sì, è rimasto valido
-
@Anonymous Quindi consigli di depositare meno per ricevere meno?
-
@ciciolo87 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Mi sono appena affacciato su questo genere di book e sono allibito.
Ho avuto la sfortuna di vincere praticamente tutte le primissime bet del bonus di benvenuto di 215 e sto facendo una faticaccia col rollover. Fino qui, tutto ok.Il problema di questo book scandaloso è che dopo aver piazzato una decina di singole TUTTE quante su eventi bianchi (quindi campionati maggiori da poter giocare in singola), tutte con quota compresa tra 1.8 e 3.5 (quindi niente di sfacciatamente troppo basso o troppo alto) e mai piu di 50e, adesso non posso piazzare una scommessa che sia una senza che questa vada in accettazione 5 minuti per poi trovarmela respinta e con le quote aggiornate.
Un book inutile.Solo per aggiornare: mi ha messo in accettazione 100e sul Manchester United in champions di domani sera. Follia
-
@Anonymous non ho capito in che senso non potrò sfruttare la seconda fare
-
@nayhos nel senso che se arrivi a completare il rollover del primo bonus, non puoi ricevere il bonus della seconda fase, quello lo si riceve solo se si perde il bonus della prima fase, ma la guida è studiata comunque per darti un ottimo guadagno anche nel caso in cui ti trovi tu ora
-
scusate ma quando finisco la prima fase, devo versare nuovamente per avere gli altri 150. Un mio amico ha aperto il conto un mese fa, e mi ha detto che al termine della prima partita bonus, ha atteso mezz'ora, ha versato, e il giorno dopo è arrivato il bonus. ora come funziona? posso versare dopo la fine o devo aspettare un giorno?
-
@gaetanik98 in generale conviene attendere che passi almeno la mezzanotte dalla conclusione della scommessa perdente con il primo bonus, per cui per sicurezza ti consigliamo di attendere quel momento prima di fare il secondo deposito
-
Ciao a tutti! Ieri mi sono iscritto a planetwin depositando 430 e inviato i documenti per la conferma dell'identità. Dopo alcune ore ho visto però che nel "mio bonus" era flaggato documenti inviati e deposito, quindi mancava la scommessa. Ho puntato così i 215 e bancato su betfair. Ho notato però oggi che non mi è arrivata nessuna mail riguardo la conferma dell'identità quindi non è stata flaggata la scommessa e non mi è stato dato il bonus. Devo attendere o è un problema?
-
@xavno da ieri la promozione è leggermente cambiata, ora non devi scommettere solo 215€ a quota 2, ma tutti e 430€, per cui ora fai un altro punta banca da 215€ a quota minima di 2 e lo riceverai
-
@Chomp96 Ah cavolo...perchè avevo seguito la guida. Ok quindi posso fare un altro punta e banca di 215 su un altra partita o sulla stessa? Sicuro lo ricevo o bisognava puntare tutti i 430 insieme? Graziedell'aiuto
-
@xavno puoi puntare i restanti 215 su quello che vuoi, non per forza sulla stessa, e no, non è necessario scommetterli tutti in una sola scommessa
-
@Chomp96 Grazie mille seguirò il consiglio. Per quanto riguarda gli step successivi posso continuare a seguire la guida o è cambiato qualcos'altro?
-
@xavno per gli step successibi segui pure la guida, è stata aggiornata
-
il bonus va attivato prima o dopo il il primo deposito di 430?
-
@sdrogojack va attivato dopo averlo ricevuto (quindi dopo aver piazzato la qualificante)
-
Salve io ho un budget di 2500 euro...possi fare comunque questa benvenuto o me ne servono x forza 3000?
-
@gabcal10 te ne servono per forza 3000 per sfruttarla al massimo, altrimenti puoi depositare/scommettere di meno e ricevere meno bonus
-
con 3k si è tranquilli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet