[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 Grazie mille seguirò il consiglio. Per quanto riguarda gli step successivi posso continuare a seguire la guida o è cambiato qualcos'altro?
-
@xavno per gli step successibi segui pure la guida, è stata aggiornata
-
il bonus va attivato prima o dopo il il primo deposito di 430?
-
@sdrogojack va attivato dopo averlo ricevuto (quindi dopo aver piazzato la qualificante)
-
Salve io ho un budget di 2500 euro...possi fare comunque questa benvenuto o me ne servono x forza 3000?
-
@gabcal10 te ne servono per forza 3000 per sfruttarla al massimo, altrimenti puoi depositare/scommettere di meno e ricevere meno bonus
-
con 3k si è tranquilli?
-
@Nic0 sì, con 3000€ di budget la completi tranquillamente
-
@Anonymous quanto di meno? Cioè c'è un calcolo che posso fare?
-
@gabcal10 ti basta fare la proporzione in base ai valori della guida.
Se la guida dice di depositare 430€ e avere 3000 di budget, tu ne depositi 350 (ho arrotondato per difetto) avendo 2500€
-
Per accedere alla fase due devo aspettare 24 ore dalla fine della partita oppure un giorno intero dal successivo in cui ha giocato la partita per il primo bonus?
-
@Speriamettoninja bastano 24 ore dal termine della partita che ha chiuso la fase 1
-
Posso prelevare il saldo ottenuto dalla fase 1 e poi depositare 300 euro? Oppure decade l'offerta?
-
@bruno30x puoi farlo senza problemi
-
Posso depositare di più?
-
@jack15 volendo si, puoi farlo, ma il bonus massimo che riceverai sarà comunque sempre di 215€
-
Ok grazie mille
-
Loggando su P365 e andando nell'area personale mi dice che il conto è stato verificato ma non mi è arrivata nessuna mail di conferma, che faccio procedo?
-
@Udoros se ti appare la spunta nel profilo allora consideralo convalidato e puoi piazzare la scommessa
-
scusate ho ricevuto il bonus da 150 fase 2 senza dover giocare a quota 2 il deposito di 300 sapete dirmi perche? forse dipende dal fatto che ho vinto la prima scommessa con il rolllover del primo bonus della fase 1 senza finire lo stesso rollover trasferendo le vincite su betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet