[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ho finito la prima fase perdendo tutto su planet, deposito 300 per la fase e mi dice che il bonus non è stato riscattato? cosa è successo?
-
@sdrogojack prima di depositare hai atteso almeno 24h dal termine della prima fase?
-
@Anonymous sisi un giorno e mezzo è passato
-
@sdrogojack allora prova a sentire via chat la loro assistenza (la trovi nella sezione Aiuto >> Contattaci) e chiedi spiegazioni
-
Riguardo la prima scommessa va fatta per forza di 430 o va bene anche 215? Cioè se scommetto 215 mi arriva il bonus di 215 o devo movimentare 430?
-
@Udoros va fatta per forza da 430€ giocando l'intero deposito
-
Ciao a tutti. Sto scommettendo l'importo qualificante, dividendolo in varie puntate per movimentare gli altri book. Se ho capito bene, quando avrò ragguinto la cifra richiesta mi verrà dato il bonus, che poi avrà validità 15 giorni. La mia domanda è la seguente: in vista delle eventuali pause natalizie, potrei avere problemi a completare l'eventuale rollover? mi conviene forse lasciare la qualificante incompleta fino a dopo le feste?
-
@Gibilio ci saranno sempre eventi su cui scommettere per cui non ci saranno problemi
-
@Anonymous Perfetto, grazie mille
-
Buonasera, una piccola domanda... è possibile scommettere i 430 euro del saldo iniziale su più eventi in modo da avere il miglior rating possibile anche in relazione alla liquidità disponibile?!? quanto tempo c'è per "consumare" il saldo iniziale di 430 senza perdere diritto al bonus? grazie mille
-
@AleMBetter si, puoi farlo senza problemi, non ce una tempistica da rispettare per farlo, consigliamo comunque di non impiegarci troppo tempo
-
solitamente quanto tempo impiega planetwin a convalidare il conto?
-
@essuccio98 generalmente circa 2-3 giorni lavorativi
-
grazie, perche io mi sono registrato il 2, e accedendo al conto e cliccando sull icona del regalo noto la spunta verde in corrispondenza della verifica del conto, ho ricevuto varie e-mail da planet ma nessuna di queste parlava espressamente della verifica del conto, devo aspettare ancora?
-
@essuccio98 se vedi questo puoi anche già procedere con i passi successivi della guida
-
@Chomp96 grazie
-
Salve volevo fare una domanda, ipotizzando che depositi 100 e li giochi a quota 2..sblocco il bonus di 50 che giocheró anch'esso a quota 2, a quel punto ipotizziamo che vinca la giocata su planet 365, avrei 100 euro di bonus, ora per sbloccare il rollover x8 devo continuare a giocare a quota minima 2 oppure anche quote inferiori? Grazie
-
@santaregina dovrai completare tutto il rollover a quota Min 2
-
È possibile partecipare a delle promozioni (es quelle di Natale) durante là benvenuto?
-
Mamma mia! Non ho mai preso così tante puntate a quota oltre i 2!! Addirittura il bonus preso a 4,5!!!
Ora siamo io contro il rollover!!
Ciao ciao fase 2!!
Chissà se alla fine guadagnerò di più o di meno...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet