[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
grazie, perche io mi sono registrato il 2, e accedendo al conto e cliccando sull icona del regalo noto la spunta verde in corrispondenza della verifica del conto, ho ricevuto varie e-mail da planet ma nessuna di queste parlava espressamente della verifica del conto, devo aspettare ancora?
-
@essuccio98 se vedi questo puoi anche già procedere con i passi successivi della guida
-
@Chomp96 grazie
-
Salve volevo fare una domanda, ipotizzando che depositi 100 e li giochi a quota 2..sblocco il bonus di 50 che giocheró anch'esso a quota 2, a quel punto ipotizziamo che vinca la giocata su planet 365, avrei 100 euro di bonus, ora per sbloccare il rollover x8 devo continuare a giocare a quota minima 2 oppure anche quote inferiori? Grazie
-
@santaregina dovrai completare tutto il rollover a quota Min 2
-
È possibile partecipare a delle promozioni (es quelle di Natale) durante là benvenuto?
-
Mamma mia! Non ho mai preso così tante puntate a quota oltre i 2!! Addirittura il bonus preso a 4,5!!!
Ora siamo io contro il rollover!!
Ciao ciao fase 2!!
Chissà se alla fine guadagnerò di più o di meno... -
Scusate per la domanda forse banale, sto per giocare il bonus...prenderà il saldo bonus e non il reale delle vincite della qualificante giusto? tanto per sicurezza.
Grazie in anticipo -
@Gibilio per far si di utilizzare il saldo bonus e non quello reale dovrai selezionare nella schedina l'utilizzo del saldo bonus, se non lo farai verrà preso quello reale
-
@Chomp96 Giusto, come indicato nella guida...mia svista.
-
Dopo aver attivato il bonus, sarà visibile sul saldo entro 48 ore?
-
Ragazzi ho fatto una puntata per il rollover ma la partita è stata annullata per mal tempo, adesso come funziona per i soldi??
-
Perché su beffair me li ha prelevato e mi da come se ho perso la bancata mentre su planetwin me la da ancora in corso
-
@federicoMB devi solo attendere, le due giocate ti verranno rimborsate
-
@Chomp96 grazie mille
-
ragazzi io come bonus ho questo....
-
@jack15 si, quello è il bonus della prima fase, che problema riscontri?
-
ho fatto le prime giocate dopo che mi hanno convalidato i documenti (ho chiesto in chat) poi il giorno dopo mi è arrivato questo e ho clikkato sul tasto attiva....ma non so' se le prime giocate sono valide oppure no
-
@jack15 tu ora nel tuo saldo vedi o no il saldo bonus?
-
no sto' facendo piu' giocate non una secca....per il momento sono arrivato a 300 euro, poi ne voglio fare un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet