[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@nayhos perchè da ieri sera il sito Planetwin è in manutenzione, se non funziona il loro sito non può funzionare lo strumento relativo alle loro quote
-
Buongiorno, volevo chiedere se c'è un limite di tempo entro cui concludere l'offerta dal giorno apertura conto.
-
@Chomp96 sbaglio o non si é mai visto una chiusura per manutenzione cosî lungo? Ora c'é scritto "problemi tecnici". Sarà successo qualcosa di grave?
-
@misterx992 purtroppo non ne siamo a conoscenza, confermiamo che è una manutenzione molto più lunga delle solite, ma in passato ci sono stati bookmaker che sono stati offline anche per molto più tempo
-
@Simo9098 in generale per la qualificante non ce un limite di tempo, se non la scadenza stessa della promozione, per giocare invece il bonus che si è ricevuto si avranno 15 giorni di tempo dal suo accredito per poterlo fare
-
a cosa pensate sia dovuto questo stop prolungato di planet? in passato planet ha avuto tante manutenzioni, ma nel giro della mattinata venivano risolte. Tra l'altro ieri c'era anche l'europa league, con la gente che avrebbe scommesso ingenti somme. credete sia qualcosa volto contro il matched betting?
-
@gaetanik98 non ci sono motivi per pensare una cosa del genere, e certamente bloccare il sito per più di un giorno non sarebbe la risposta a quel problema, per cui no, evitiamo di alimentare teorie al limite dell'assurdo
-
ho la spunta verde vicino a verifica conto, ma non mi sembra di vedere mail relative alla verifica del conto. posso procedere a scommettere la qualificante?
-
si può dividere la qualificante in due scommesse da 215 per evitare di avere rating basso su quelle con liquidità 430?
-
@guidolig si, puoi farlo
-
@LEOMORAS si, procedi pure
-
Salve, questo vuol dire che il mio conto è verificato e posso piazzare la scommessa?
-
@D-Leone94 sì
-
E' normale che ci metta un po' a trasferirmi i 430€ depositati con paypal? Inoltre, domanda...se come liquidità sotto la quota betfair mette 580€ e io come responsabilità per una giocata ho 540€ è probabile che non abbini? O dovrebbe abbinare senza problemi?
-
@D-Leone94 ultimamente ci sono dei rallentamenti al riguardo, in ogni caso se vedi come liquidità 580, puoi bancare 430€ senza problemi, ti ricordiamo che per far si che una bancata si abbini correttamente basta che sia disponibile almeno come liqudiità un valore pari alla cifra che devi bancare
-
Una domanda, dopo aver piazzato la scommessa da 430 mettiamo sia vincente su planetwin prima di effettuare la scommessa con saldo bonus di 215 posso ritirare la.vincita di quella fatta con i 430 ?
-
@Buld8 sì, potrai prelevare il saldo reale senza problemi
-
Ragazzi secondo voi se inizio il bonus di planet il giorno 15 ce la faccio entro il 31 /12 , giorno della scadenza???
-
Buongiorno. Ma se non riesco a completare il rollover, alla fine dei 15 giorni perdo tutta la somma rimanete nel saldo bonus?
-
@lucasansone si, perderai tutta la somma che sarà a quel punto saldo bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet