[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Buld8 puoi giocarla subito dopo aver ricevuto l'email
-
@Anonymous appena accreditato il bonus da 215!! Questo posso giocarlo in due tre scommesse o devo giocarlo in unica soluzione ??
-
@Buld8 giocalo in un'unica puntata in RF come da guida
-
@Anonymous grazie
-
L'eventuale rollover ha una quota minima?
-
@MarcoNico sì, quota minima di 2.00
-
Sul mio conto, mi da gia disponibile la seconda parte del bonus benvenuto, dicendomi appunto di depositare e scommettere. Limporto bonus della prima parte della benvenuto lho perso ieri sera alle 23.00, mentre limporto del deposito si conclude domani 16/12 alle 23.00. Posso procedere con la seconda parte o devo aspettare? se devo aspettare mi basa aspettare 24h dal termine della partita giocata col saldo bonus o anche quella del deposito?
-
@AleZeux puoi già procedere con la fase 2
-
@Anonymous ho appena depositato con paypal, e nella sezione mio bonus non appare la spunta sulla riga "deposita". procedo comunque a scommettere?
-
salve, ho giocato il bonus da 215 ma purtroppo è uscito vincente su planetwin. Il saldo che ora ho in bonus (circa 850) posso giocarlo a qualunque quota? ed eventualmente nell'oddsmatcher devo selezionare modalità normale o sempre rf come nel primo caso?
-
@AleZeux attendi che appaia la punta e poi procedi con la qualificante
-
@piscopomary0 no, devi comunque giocare sempre a quota minima di 2, selezionando la modalità Normale
-
@Anonymous però posso giocarlo in parti spezzettate giusto? (tipo 100 euro una volta, 250 un'altra e così via)
-
@piscopomary0 sì certo
-
Scusate lo sfogo lol, ma il servizio clienti di planetwin365 è veramente frustrante, sto avendo problemi con paypal e sono quasi 2 settimane che ho completato l'offerta e voglio prelevare in modo alternativo, scritto via mail 3 volte, in chat un paio di volte per sollecitarli (mi hanno promesso che mi avrebbero risposto entro ieri) e non ho ricevuto lo straccio di una risposta. Stavo pensando di fare una mossa kamikaze per mettermi il saldo (sono stato un po' sfigato e vinto praticamente sempre su pwin365) su Betfair, ma per principio mi darebbe fastidio dare soldi a questi infami.
-
@matt17br se intendi prelevare coun un metodo che non sia quello usato per depositare, la cosa non è possibile farla quasi su nessun bookmaker, per cui è generalmente normale non poterlo fare, se quindi per qualsivoglia motivo tu non possa prelevare tramite il metodo usato per depositare, dovrai appunto contattare la loro assistenza al riguardo, ma la risoluzione della cosa non è detto che avvenga in tempi rapidi sempre se avviene, ti sconsigliamo comunque di fare giocate atte a perdere su planetewin, oltre ad avere delle perdite per una giocata di quel tipo, rischi anche di vincere, e peggiorare ancora di più la tua situazione
-
@Chomp96 è un problema che sto avendo su paypal che mi ha limitato l'account e paypal stessa mi ha consigliato di farne uno nuovo, con tutti i bookmakers che ho contattato sono riuscito a risolvere semplicemente o cambiando l'account paypal associato al mio conto (ovviamente, a patto che il conto fosse sempre intestato a me) o riuscendo comunque a prelevare con altri metodi (non mi aspetto di poterlo fare con planetwin). La frustrazione che ho con planetwin deriva proprio dal fatto che loro stessi mi hanno detto che non ci sarebbe stato problema nell'utilizzare un altro conto paypal (betfair ad esempio mi ha permesso di cambiarlo nell'arco di 5 minuti) ma mi hanno praticamente ghostato successivamente. Alcuni bookmakers (cito anche Eurobet) ho la sensazione che facciano apposta a ritardare risposte ad alcune questioni contro i loro interessi per lasciar scommettere il cliente.
-
E' possibile prelevare con bonifico postale domiciliato anche se non sono limitato?
-
@gosh99 ti riferisci a eurobet? Se si, tra i metodi disponibili al prelievo è presente anche se non si è limitati, quindi puoi usarlo senza problemi
-
@Chomp96 No parlavo di planetwin
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet