[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Planet non mi fa scommettere importi con 0,50... ma se non lo scommetto il bonus non verrà esaurito e non avrò completato il rollover. come faccio?
-
@Anonymous salve, ma nel caso mi aumentasse l importo bonus come nell'esempio fatto da @piscopomary0 devo scommettere tutti gli 850€?
-
ho completato la fase 1 di planet perdendo il rollover sabato 12 dicembre, martedi 15 dicembre ho depositato i 300 euro per la fase due scommettendoli, ho fatto tutto giusto?
-
@Simo9098 è normale, è così per tutti i book, puoi scommettere solo valori interi, scommetti quindi l massimo che puoi di saldo bonus, e se perdi quei cent ti verranno in automatico cancellati
-
@rosy1412 se li hai scommessi a quota minima di 2 come da guida, si, hai fatto tutto correttamente
-
@beppeiade12 si, la vincita che ottieni con il saldo bonus diventa anch'essa saldo bonus, e a quel punto quindi dovrai continuare a scommettere fin quando o avrai perso tutto il saldo bonus, o avrai completato il rollover scommettendo quanto necessario per farlo
-
Buongiorno, sto finendo lo step 1. Ho utilizzato tutto il saldo bonus ma mi rimangono 0.41 € come saldo bonus e non riesco ad utilizzarlo. Come posso azzerarlo per continuare con lo step 2?
Grazie -
Buongiorno ragazzi, io mi trovo in una situazione complicata. Ho vinto la prima scommessa bonus su planet win e mi ritrovavo con 763,25€ bonus. Ho scommesso 762€ bonus su una partita a quota maggiore di 2 e ho perso. ora mi ritrovo con 1.25€ bonus che non posso utilizzare su niente e quindi non riesco ad accedere alla seconda parte del bonus. Ho anche provato a scommettere 2€ (1.25€ bonus e 0.75€ reali, ma non me lo fa fare). Cosa devo fare?
-
@juanl89 dovrai solo attenere e ti verrà cancellato da solo, appena verrà fatto potrai procedere con il secondo deposito
-
@Chomp96 immagino sia la stessa situazione per me. intendi attendere che scadano i 15 giorni?
-
@matt99eo esattamente, stessa cosa per te, e no, non sarà necessario attendere i 15 giorni, generalmente nel giro di 24 ore dovrebbero stornarteli
-
@Chomp96 ti ringrazio per la celere risposta!
-
ciao a tutti, ho provato a fare il versamento con N26,ma non viene accettato. C'è qualche problema con questa carta? Nel caso posso effettuare il deposito con paypal oppure ci sono problemi?Grazie
-
Buonasera, io ho appena vinto la prima scommessa qualificante su planetwin di oltre 1300€. Attualmente mi ritrovo senza fondi su Betfair ed avendoli utilizzati tutti per coprire la qualificante sperando di perdere su PlanetWin non avevo ancora avuto l’opportunità di effettuare la scommessa con il bonus. Ora come devo comportarmi?
-
Buonasera, io ho esaurito il saldo bonus al secondo tentativo... se ho ancora dei fondi (800 euro) posso prelevarli da planetwin prima di procedere col deposito di 300?
-
Se completo il primo rollover scommettendo altri 1720 non procedo con la fase due, mentre invece se trasferisco tutto il saldo bonus prima di scommettere altri 1720 posso procedere con la fase due.
Ho capito bene? -
Buongiorno a tutti. Sono entrato in rollover con il primo bonus. E' necessario scommettere sempre a quota 2 per completarlo?
(letto sopra) scusatemi la doppia domanda
-
@limone si, se arrivi a perdere tutto il saldo bonus prima di completare il rollover potrai accedere alla fase 2
-
@Simo9098 si, puoi prelevarli
-
@AldoBet14 puoi prelevare quella vincita che hai avuto su planetwin essendo saldo reale, farlo non ti farà perdere il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet