[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@matt99eo esattamente, stessa cosa per te, e no, non sarà necessario attendere i 15 giorni, generalmente nel giro di 24 ore dovrebbero stornarteli
-
@Chomp96 ti ringrazio per la celere risposta!
-
ciao a tutti, ho provato a fare il versamento con N26,ma non viene accettato. C'è qualche problema con questa carta? Nel caso posso effettuare il deposito con paypal oppure ci sono problemi?Grazie
-
Buonasera, io ho appena vinto la prima scommessa qualificante su planetwin di oltre 1300€. Attualmente mi ritrovo senza fondi su Betfair ed avendoli utilizzati tutti per coprire la qualificante sperando di perdere su PlanetWin non avevo ancora avuto l’opportunità di effettuare la scommessa con il bonus. Ora come devo comportarmi?
-
Buonasera, io ho esaurito il saldo bonus al secondo tentativo... se ho ancora dei fondi (800 euro) posso prelevarli da planetwin prima di procedere col deposito di 300?
-
Se completo il primo rollover scommettendo altri 1720 non procedo con la fase due, mentre invece se trasferisco tutto il saldo bonus prima di scommettere altri 1720 posso procedere con la fase due.
Ho capito bene? -
Buongiorno a tutti. Sono entrato in rollover con il primo bonus. E' necessario scommettere sempre a quota 2 per completarlo?
(letto sopra) scusatemi la doppia domanda
-
@limone si, se arrivi a perdere tutto il saldo bonus prima di completare il rollover potrai accedere alla fase 2
-
@Simo9098 si, puoi prelevarli
-
@AldoBet14 puoi prelevare quella vincita che hai avuto su planetwin essendo saldo reale, farlo non ti farà perdere il bonus
-
@luca_rush puoi depositare con paypal senza problemi
-
con liquidità 430 e con quota minimo 2 che rating posso trovare solitamente? cioè qual è la loss che dovrei accettare?
-
@Magopic93 a quota minima di 2 è buono trovare rating superiori a 91-92%
-
@Anonymous ma se invece di fare la bancato utilizzo il dutcher e trovo un rating migliore è lo stesso?
-
@Magopic93 se trovi rating migliori allora prediligi il dutcher chiaramente
-
@Anonymous i rating migliori li trovo sempre e solo su marathonbet ma evito perchè so che hanno il ban facile . Movimentare poi tutti questi soldi su una partita peggio ancora
-
Ma come bisogna fare per parlare con l'assistenza di planetwin? sono in attesa di un operatore in chat da un'ora...
Mi è capitata questa cosa e vorrei capire di preciso cosa è successo
-
@piscopomary0 o li contatti via chat oppure via email a [email protected]
-
Salve, sto iniziando la benvenuto e ho mandato i documenti necessari, ora c'è scritto che Planet manda un email per notificare la verifica ottenuta e non l'ho ricevuta, ma nella schermata della benvenuto è comunque segnata come completata la fase di verifica. Quindi è verificata o no?
-
@dojyaaan se ti appare la spunta puoi procedere con la scommessa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet