[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous i rating migliori li trovo sempre e solo su marathonbet ma evito perchè so che hanno il ban facile . Movimentare poi tutti questi soldi su una partita peggio ancora
-
Ma come bisogna fare per parlare con l'assistenza di planetwin? sono in attesa di un operatore in chat da un'ora...
Mi è capitata questa cosa e vorrei capire di preciso cosa è successo
-
@piscopomary0 o li contatti via chat oppure via email a [email protected]
-
Salve, sto iniziando la benvenuto e ho mandato i documenti necessari, ora c'è scritto che Planet manda un email per notificare la verifica ottenuta e non l'ho ricevuta, ma nella schermata della benvenuto è comunque segnata come completata la fase di verifica. Quindi è verificata o no?
-
@dojyaaan se ti appare la spunta puoi procedere con la scommessa
-
ciao a tutti,ho giocato la scomessa qualificante da 430 e mi è stato accreditato il bonus da 215.Adesso devo attendere il termine della scommessa qualificante oppure posso già scommettere i 215 bonus?Grazie
-
@luca_rush se vuoi puoi anche già procedere con la scommessa bonus
-
Salve, ho appena completato il rollover perdendo il saldo bonus che avevo su planetwin, ora posso comunque accedere alla seconda fase?
-
@piscopomary0 se hai azzerato il saldo bonus fase 1 allora sì, hai diritto alla seconda fase
-
Ciao a tutti, scusatemi ma io ho bisogno di capire:
Sto per giocare i 215 del primo bonus, ma perchè deve essere giocata in modalità RF? E 238 da dove viene? Non capisco proprio...
Grazie -
@Alex1982789 va giocato in quella modalità per bilanciare i guadagni nel caso si vada a vincere la scommessa su planetwin e quindi completando il rollover non vai poi a ricevere il bonus della fase 2
-
rollover dei 150 va completato a quota 2?
-
@Nic0 si, va completato a quota minima di 2, selezionando sempre l'utilizzo del bonus nella schedina al momento della scommessa
-
buongiorno, posso chiedere se mi linkate la guida nel caso di scommesse non abbinate completamente? non la riesco più a trovare
-
-
Ragazzi scusate avrei una domanda. Ho per sbaglio puntato 215 euro a quota maggiore di 2 e altri 215 euro a quota minore di 2. Adesso per completare la qualificante mi basta puntare altri 215 a quota maggiore di due o in qualche modo ho inficiato la qualificante avendo scommessa anche a quota minore di 2?
-
@domibet365 ti basta scommettere altri 215€ a quota minima di 2 e riceverai il bonus senza problemi
-
Grazie Chomp!
-
![alt text]( image url)
Ragazzi ho piazzato la scommessa da 430 euro e mi è apparso questo dopo che ho attivato il bonus
-
@Magopic93 è corretto, hai ricevuto il bonus, e quella è la sua barra di un possibile rollover
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet