[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Nic0 si, va completato a quota minima di 2, selezionando sempre l'utilizzo del bonus nella schedina al momento della scommessa
-
buongiorno, posso chiedere se mi linkate la guida nel caso di scommesse non abbinate completamente? non la riesco più a trovare
-
-
Ragazzi scusate avrei una domanda. Ho per sbaglio puntato 215 euro a quota maggiore di 2 e altri 215 euro a quota minore di 2. Adesso per completare la qualificante mi basta puntare altri 215 a quota maggiore di due o in qualche modo ho inficiato la qualificante avendo scommessa anche a quota minore di 2?
-
@domibet365 ti basta scommettere altri 215€ a quota minima di 2 e riceverai il bonus senza problemi
-
Grazie Chomp!
-
![alt text]( image url)
Ragazzi ho piazzato la scommessa da 430 euro e mi è apparso questo dopo che ho attivato il bonus
-
@Magopic93 è corretto, hai ricevuto il bonus, e quella è la sua barra di un possibile rollover
-
non vedo ancora i 215 , devo aspettare la fine della partita scommessa?
-
@Magopic93 no, non devi attendere la fine di quella partita, sicuramente li hai già sul conto, per verificarlo facilmente ti basta selezionare una quota a caso maggiore di 2, e vedere se nella schedina di appare la possibilità di selezionare l'utilizzo del bonus
-
Ciao a tutti, sto partecipando alla promozione di planet e dopo aver fatto la scommessa ho immediatamente ricevuto il bonus di 215. Se ho ben capito il funzionamento del rollover, non conviene allora (e mi scuso se è stata una domanda già fatta, ma leggerle tutte è praticamente impossibile) puntare il bonus su una partita il cui risultato è meno probabile che esca? Così da interrompere immediatamente la prima fase e poter cominciare la seconda?
Grazie -
@teana7 giocando il bonus in modalità rf, in caso si vinca si ha subito un altissimo guadagno che serve per bilanciare il fatto che completando il rollover non si ha poi accesso alla fase 2, generalmente comunque si, perdere la scommessa bonus subito è più comodo, ma in termini di guadagno non cambia molto
-
@Chomp96 la mia curiosità non si basava sul guadagno, quanto sulla comodità di non dover impegnare importi elevati su betfair. Grazie per la risposta!
-
Ciao, ho vinto la qualificante di 430€ (vincendo circa 900€), questi posso prelevarli tranquillamente corretto?
Così posso ricaricare betfair per giocarmi il bonus di 215€, giusto? posso farlo senza problemi? -
@Alex1982789 si, puoi prelevarli senza problemi
-
altra info scusa: mediamente in quanto tempo acreditano su PayPal? riesco a riceverli per domani per poterli subito caricare su PayPal?
-
@Alex1982789 generalmente ci risulta impieghino circa 24 ore o poco più
-
buonasera, ho giocato il primo bonus... ho vinto la prima partita su planet, poi ho perso la successiva portando il saldo bonus a 0,20 cent.. come posso procedere ora?
-
@matteopamio dovrai attendere che planetwin ti cancelli quel cent di bonus, e a quel punto potrai procedere con il deposito per la seconda fase
-
@Chomp96 ok, e quando mi cancella quei 20 cent? alla fine del periodo per completare il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet