[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao ragazzi, una domanda. Ho attivato il bonus da 215 euro e mi scade il 29.12 se li scommetto a quota 4 e vinco su planet avrò 860 che non sono prelevabili. Dovrò a quel punto iniziare il rollover, ma cosa succede ai soldi che rimangono sul saldo bonus dopo il 29.12 ?? Verranno cancellati e li perderò?? Grazie
-
@Buld8 sì, vengono cancellati se non completi il rollover entro quella data
-
Salve, appena ricevo il bonus di 215 euro lo scommetto tutto in una volta lo posso poi prelevare
-
@Anonymous grazie, scusa un altra cosa aprendo oddsmatcher di planet non mi trova nessuna partita sai se ci sono dei.problemi ??
-
@Buld8 stiamo eseguendo un aggiornamento rapido, a breve torneranno
-
@vegeta94 il saldo reale puoi prelevarlo in qualsiasi momento senza problemi
-
@Anonymous praticamente il bonus di 215 euro scommettendolo se vinco su planet devo fare il rollover cioè fare una scommessa di 215 euro 8 volte se perdo già e finito e lo posso prendere da betfair?
-
@Anonymous se io carico 500 euro su planet senza scommetterli li posso poi riprelevare ho li devi scommettere obbligatoriamente?
-
@vegeta94 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous praticamente il bonus di 215 euro scommettendolo se vinco su planet devo fare il rollover cioè fare una scommessa di 215 euro 8 volte se perdo già e finito e lo posso prendere da betfair?
Esatto
@vegeta94 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous se io carico 500 euro su planet senza scommetterli li posso poi riprelevare ho li devi scommettere obbligatoriamente?
Come per tutti i siti, i soldi depositati vanno giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous mettendo le quote che ci sono nel sito ci sono alte possibilità di perdere sul bookmaker cosi da ricevere il bonus alla prima scommessa evitando il rollover?
-
@vegeta94 non hai mai certezza di perdere la puntata, anche una quota 20 può vincere
è per questo infatti che nella guida indichiamo di scommettere in RF, proprio per bilanciare il profitto sia che tu vinca subito su betfair e sia che tu finisca l'intero rollover
-
ok, e quando mi cancella quei 20 cent? alla fine del periodo per completare il rollover?
-
@matteopamio tempo qualche giorno massimo e li passa nel saldo reale
-
@Anonymous il bonus va giocato in RF 215/238 se volessi fare due scommesse per potermi permettere quote più alte del 4 quanto dovrei giocare ? Magari con una puntata da 100 ed una da 115 ? Grazie
-
@Buld8 non si può suddividere una giocata in RF, devi fare una sola puntata come indicato nella guida
-
@Anonymous grazie
-
In caso di bonus da 100€ per la fase 1 che tipo di rf dovrei effettuare?
-
@dojyaaan dovrai giocarlo in rf 100/110
-
Dunque io volendo posso puntare 430 a quota 2 , se vinco su Planetwin prelevo gli 860,e il bonus non viene cancellato giusto? E poi continuo a scommettere i 215 finchè non li perdo tutti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet