[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@vegeta94 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous praticamente il bonus di 215 euro scommettendolo se vinco su planet devo fare il rollover cioè fare una scommessa di 215 euro 8 volte se perdo già e finito e lo posso prendere da betfair?
Esatto
@vegeta94 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous se io carico 500 euro su planet senza scommetterli li posso poi riprelevare ho li devi scommettere obbligatoriamente?
Come per tutti i siti, i soldi depositati vanno giocati almeno una volta prima di poter essere prelevati
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous mettendo le quote che ci sono nel sito ci sono alte possibilità di perdere sul bookmaker cosi da ricevere il bonus alla prima scommessa evitando il rollover?
-
@vegeta94 non hai mai certezza di perdere la puntata, anche una quota 20 può vincere
è per questo infatti che nella guida indichiamo di scommettere in RF, proprio per bilanciare il profitto sia che tu vinca subito su betfair e sia che tu finisca l'intero rollover
-
ok, e quando mi cancella quei 20 cent? alla fine del periodo per completare il rollover?
-
@matteopamio tempo qualche giorno massimo e li passa nel saldo reale
-
@Anonymous il bonus va giocato in RF 215/238 se volessi fare due scommesse per potermi permettere quote più alte del 4 quanto dovrei giocare ? Magari con una puntata da 100 ed una da 115 ? Grazie
-
@Buld8 non si può suddividere una giocata in RF, devi fare una sola puntata come indicato nella guida
-
@Anonymous grazie
-
In caso di bonus da 100€ per la fase 1 che tipo di rf dovrei effettuare?
-
@dojyaaan dovrai giocarlo in rf 100/110
-
Dunque io volendo posso puntare 430 a quota 2 , se vinco su Planetwin prelevo gli 860,e il bonus non viene cancellato giusto? E poi continuo a scommettere i 215 finchè non li perdo tutti.
-
@Duke-Long esattamente, puoi farlo
-
ho depositato i 300 euro per la seconda fase però non esce la spunta sul deposita nella sezione bonus è normale? ho pure provato a giocarli ma continua a non comparire
-
Buonasera ragazzi, una volta depositati i 430€, quanto tempo ho per poter piazzare le qualificanti e successivamente ricevere il bonus?
Idem per i successivi 300€, quanto tempo ho per depositare e poi scommettere per ricevere il bonus? Grazie -
Buongiorno ragazzi, ricevuto il bonus di 215 scommettendo i 430 (ho già eroso di quasi 30 euro il mio margine) vorrei capire perché giocare in modalità RF e non normale. È solo per capire, non metto certo in discussione il metodo. Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmelo
-
@teana7 serve per bilanciare il profitto, sia che tu vinca subito la bancata e sia che tu debba completare l'intero rollover. Giocando invece in BR il profitto sarebbe sbilanciato
-
@nazzarenoninja1 devi depositare e scommettere entro il 31 gennaio (data di scadenza dell'offerta)
-
@Magopic93 attendi e dovrebbe apparirti
-
Buongiorno a tutti. A seguito di vincita derivante dal rollover, ovviamente completato, dopo aver richiesto il prelievo mi è stato chiesto di inviare una copia della carta con la quale ho effettuato il primo deposito. A qualcuno di voi è già capitato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet