[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Niverio hai provato già utilizzando un'altro browser?
-
ciao a tutti sono di nuovo a chiedere confidando nella disponibilità di chi è più esperto
ho piazzato la scommessa bonus ieri a quota 5.70 su betfair e risulta abbinata
sono sicuro al 99% di aver fatto tutto come da guida, ma nella sezione tue scommesse su betfair la scommessa risulta "spezzettata" in 4 voci con stesso numero di riferimento e data, anche l importo risulta spezzettato in 4 cifre che sommate, se non vado errato, danno proprio il totale che ho bancato ieri
mi era successa la stessa cosa per una scommessa bonus su william hill spezzata in 2 voci
c è da dire che le quote nel frattempo sono cambiate anche se di poco però non so capire se questa "anomalia" è normale amministrazione oppure ho sbagliato qualcosa, al che sarebbe già la seconda volta e vorrei capire l errore per non doverlo più fare -
@dag74 si, è normale, se comunque il loro totale corrisponde alla cifra che dovevi bancate non avrai problemi
-
dopo la scritta verifica 5 devo fare invia ho caricare i documenti
-
@vegeta94 a cosa ti riferisci esattamente?
-
come posso vedere l eventuale profitto della bancata su bet fair? è l importo nel riquadro giallo (cashout profitto) o l importo nella parte destra nella sezione tue scommesse spuntando l opzione pagamento/rischio?
se fosse nel primo caso allora qualcosa è andato storto -
@dag74 se vinci una bancata ti torna indietro la responsabilità e vinci l'importo bancato che vedi sulla destra nella sezione le tue scommesse
-
FASE 1, qualificante dopo deposito 430€:
ho capito che si può anche non fare un unica puntata da 430€, ma si può aspettare l'esito di una giocata da 230€ e farne poi un'altra da 200 che finisce in un giorno diverso? così, facendo punta/punta, potrei non essere costretto a depositare nel book vincente (se non sarà planet ovviamente).
il dubbio è la frase "dopo aver piazzato 430€ riceverai SUBITO il bonus".
grazie -
@theluka90 sì, puoi attendere l'esito, però chiaramente le tempistiche si allungano parecchio. Tieni presente che per questa offerta servono 3000€ di budget per cui non dovresti avere problemi a coprire la prima bancata per la qualificante di 430€
-
@Anonymous era per evitare una bancata enorme in cui il delta negativo è almeno 30€ sugli exchange...facendo contropuntate sui book si perde molto meno e in piu si fa profilazione.
ovviamente conto di chiudere i 430 in settimana -
@theluka90per esperienza ti dico si hai ragione però betfair exchange ti da la sicurezza della bancata , i book normali possono fare storie o non accettare la scommessa e può diventare una scocciatura
-
ho vinto la scommessq bonus. é possibile giocare suddividendo l importo bonus vinto in 2 scommesse sperando di perderle?
-
@abbru5 sì certo
-
Non ho capito una cosa . Se vinco il bonus su planet e quindi subentra il rollover , devo giocarlo tutto o semplicemente posso selezionare i 215 di bonus e basta?
-
@Staff-NinjaBet
Per il rollover, la quota minima è sempre 2?
Grazie -
@Niverio si, esatto
-
@Magopic93 a quel punto tutta la vincita che avrai ottenuto sarà diventata saldo bonus, quindi a quel punto dovrai scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus, o ne completi il rollover, puoi comunque a quel punto scommettere il saldo bonus in più scommesse di importo minore
-
ciao a tutti, volevo sapere come mai il bonus va giocato per forza in modalità rf, che succede se lo scommetto in modalità bonus classica?
-
@IvanCaravona il primo bonus va giocato in rf in quanto se lo si gioca e si vince, e se ne completa il rollover, oltre ad avere perdite maggiori per aver completato il rollover, non si ha accesso neanche alla fase 2, per cui per ottenere un buon guadagno anche in questo scenaio si gioca in rf, dove ti ricordo che il guadagno che avrai non sarà quello che vedi nel calcolatore, ma sarà maggiore
-
ok grazie per la spiegazione @chomp96, mentre per quanto riguarda la qualificante dei 430 euro devo per forza scommetterla tutta insieme e accollarmi 1k di responsabilità su Betfair oppure posso dividere la scommessa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet