[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Non ho capito una cosa . Se vinco il bonus su planet e quindi subentra il rollover , devo giocarlo tutto o semplicemente posso selezionare i 215 di bonus e basta?
-
@Staff-NinjaBet
Per il rollover, la quota minima è sempre 2?
Grazie -
@Niverio si, esatto
-
@Magopic93 a quel punto tutta la vincita che avrai ottenuto sarà diventata saldo bonus, quindi a quel punto dovrai scommettere finchè o perdi tutto il saldo bonus, o ne completi il rollover, puoi comunque a quel punto scommettere il saldo bonus in più scommesse di importo minore
-
ciao a tutti, volevo sapere come mai il bonus va giocato per forza in modalità rf, che succede se lo scommetto in modalità bonus classica?
-
@IvanCaravona il primo bonus va giocato in rf in quanto se lo si gioca e si vince, e se ne completa il rollover, oltre ad avere perdite maggiori per aver completato il rollover, non si ha accesso neanche alla fase 2, per cui per ottenere un buon guadagno anche in questo scenaio si gioca in rf, dove ti ricordo che il guadagno che avrai non sarà quello che vedi nel calcolatore, ma sarà maggiore
-
ok grazie per la spiegazione @chomp96, mentre per quanto riguarda la qualificante dei 430 euro devo per forza scommetterla tutta insieme e accollarmi 1k di responsabilità su Betfair oppure posso dividere la scommessa?
-
@IvanCaravona puoi dividere la scommessa di 430€ in più scommesse separate senza problemi
-
Buongiorno, per la verifica dei documenti conviene inviarli via mail all'indirizzo [email protected] oppure caricarli stesso dal sito?
-
@Chomp96 grazie ancora
-
@robruf è indifferente, puoi procedere come preferisci e ti è più comodo, puoi anche mandarli in entrambi i modi
-
@Chomp96 ho inviato in entrambi i modi. Di solito quanto ci vuole per la verifica?
-
@robruf circa 2-3 giorni generalmente
-
Ciao ho visto che la promozione è valida fino al 31 gennaio..ma se io
Mi iscrivessi ora ,e arrivassi alla seconda fase scavallando questo mese..potrei iniziare la seconda fase ?e se fosse avessi il
Bonus della seconda fase ma arrivassi a febbraio mi verrebbe tolto? -
“Fosse” nel mio post di prima non c’entra
-
@marok1992 potrai partecipare anche alla seconda fase, ma dovrai fare il deposito entro il termine della benvenuto, avrai poi 15 giorni di tempo per giocare il bonus anche se questi vanno oltre la scadenza della promozione
-
qualcuno che ha finito l'offerta quanto ha guadagnato? con entrambe le fasi o soltanto con la fase 1? grazie in anticipo
-
Ciao a tutti, sono alla fase 2 e sto attendendo l’accredito del bonus dopo aver depositato e scommesso i 300€. Avendo nel conto una bella somma dovuta alla vincita della scommessa qualificante della fase 1, posso nel frattempo prelevare? O meglio attendere anche la fine della fase 2? Grazie
-
buonasera,ho visto che abbiamo tempo fino al 31 gennaio,non sentendomi pronto ne economicamente ne in termini di sicurezza (vorrei prima sbloccare altri bonus più piccoli e approfondire le conoscenze), cosa succederà allo scadere del termine?
-
@mencia potrà essere nuovamente prorogata oppure no, e in quel caso sarà cambiata con una nuova offerta nel giro di pochi giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet