[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@vegeta94
È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare nè il primo nè il secondo bonus -
Quanto tempo si ha per attivare il bonus?
-
@Speriamettoninja hai 15 giorni dall'accredito per giocarlo, quindi va attivato e giocato entro questa tempistica
-
La qualificante deve essere per forza di 430?
-
@Speriamettoninja sì, ma puoi anche suddividere l'importo in più scommesse
-
E finita la partita del primo bonus ho preso la bancata su betfair ora cosa dwvo fare?
-
@Anonymous è finita la partita del primo bonus ho preso la bancata su betfair cosa devo fare adesso?
-
@vegeta94 ora attendi domani e poi potrai procedere con il deposito da 300€ per la seconda fase
-
@Chomp96 domani anche mattina?
-
@Chomp96 ho fatto la richiesta di prelievo succede niente?
-
@vegeta94 no, va bene, si, anche mattina
-
salve, ho vinto la scommessa bonus di 883,53. ora devo scalare solo 53,53€. x ora tutte vinte sulle bancate. ora la domanda é. come faccio a giocare i 0,53€ centesimi?
se perdo anche l ultima su planet riesco a accedere alla seconda fase?grz x il vostro aiuto -
@Chomp96 sul profilo di planet non mi dice nnt quando vado sui bonus per la seconda fase come mai? C'è scritto nessun bonus
-
@vegeta94 come detto devi attendere domani, solo allora potrai procedere con la seconda fase
-
@abbru5 dovrai giocare solo 53€, se perdi ti verranno poi cancellati in automatico quei cent in eccesso
-
@Chomp96 quindi se perdo tt il bonus posso accedere alla fase 2?
-
@abbru5 esatto
-
buonasera a tutti ho un dubbio:
nella seconda fase ho vinto la punatata di 150 euro del bonus planetwin per un totale di 585 euro di saldo bonus.
a questo punto devo giocarmi l intero importo (anche in più scommesse) in modalità normale punta banca per finire fase2 e avere il mio profitto giusto?
altra domanda: se per sfiga non li perdo, per completare il rollover solo con il saldo bonus dovrei giocare un totale di 1050 euro per soddisfare il requisito.
questo significa che le eventuali vincite ottenute dal tentativo di perdere i soldi bunus sono anch essi soldi bonus e vanno giocati fino a quando non ho esaurito anche questa fase, dico bene? -
Ragazzi ho una domanda, ho vinto il primo rollover e mi trovo con 1500€ di saldo su planetwin e vorrei chiedere prima di fare pasticci, se vado su mio bonus vedo la scadenza, quella è quella effettiva esatto?
-
@Ivan-Felli poi c’è il rischio che mi blocchino il bonus e mi annullino la promozione se ci sono tutti questi soldi in ballo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet