[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
scusa ho fatto la scommessa e mi hanno dato il bonus di 215 pero mi scrive questo :Per trasferire i fondi presenti nel portafoglio Bonus sul saldo principale, è necessario raggiungere un importo di scommesse piazzate pari a 1720.00€. L’importo totale utilizzato per questa campagna Bonus è 0.00€. Puoi verificare tutte le transazioni effettuate relative alla campagna Bonus nella tabella sottostante. Termini e condizioni
-
@maxdancer sì, è il requisito di rollover indicato nella guida. I soldi bonus non puoi prelevarli se non completi quel requisito
-
infatti ho convalidato il bonus ma non mi e' apparso nel deposito
-
@maxdancer poco fa hai scritto "mi hanno dato il bonus di 215€". Quindi te l'hanno dato oppure no?
Il bonus deve apparire in una voce separata dal saldo, chiamata appunto "Saldo bonus"
-
@Anonymous si la guida dice di piazzare i 215 di bonus ma non li ho nel deposito
-
@maxdancer ma non devi averli nel deposito, devi averli nel saldo bonus come ti ho spiegato
-
@maxdancer mi era arrivato il messaggio, sono andato sul mio conto, ed ho cliccato su bonus, pero non lo vedo nel deposito
-
@maxdancer allega uno screen di ciò che vedi nel tuo saldo
-
@Anonymous ok ok dovevo solo aggiornare adesso me li hanno depositati, una domanda posso aspettare l esito della partita per recuperare un po di soldi visto che ne ho impegnati 1100 oppure faccio subito anche il bonus?
-
@maxdancer sì, puoi attendere tranquillamente l'esito della scommessa con soldi reali
-
@Anonymous quindi anche se ora ho trovato una partita che si svolge prima dei soldi reali va bene lo stesso ?
-
@maxdancer sì, va bene lo stesso
-
Buongiorno a tutti, ho piazzato la qualificante della prima fase per il 17, ma ho già perso il bonus da 215 sul book, ottenendolo su betfair.
Data la scadenza al 31 dell'offerta e la benvenuto di Snai che richiede parecchia liquidità, posso fare già la qualificante di 300 oggi e quindi iniziare la fase 2 pur non avendo ancora l'esito della qualificante della fase 1? -
@sante se ti appare il banner della fase 2 allora sì, puoi procedere con la seconda fase
-
@Anonymous Grazie mille, non avevo controllato su planetwin
-
Ma solo a me i guadagni non corrispondono?
Seguendo la guida e perdendo sempre su planetwin andrei in positivo di circa 200€ al quale sottratti gli 80 persi tra puntare e bancare le qualificanti sono sui 120.
E' giusto il mio calcolo ed i 260/280 si riferiscono al massimo guadagnabile facendo entrambi i rollover o mi sbaglio? -
@sante sia che completi il rollover e sia che non lo completi guadagni praticamente la stessa cifra
infatti nel range indicato mettiamo 260-280, e quindi non è molto sproporzionato come invece accade in altre offerte rollover (proprio perché in questa si gioca il bonus in RF)
se guadagni molto meno di 260€ significa che hai giocato a RF o rating troppo bassi
-
@Anonymous ho giocato sempre a rating superiori al 90, ed infatti dai 215 del primo bonus ne incasso 150.
Dal secondo giocando in rf 150/82 arrivo a prenderne 50, mentre se giocassi come bonus ne otterrei 120 ed i conti tornerebbero -
@sante puoi allegare uno screen del profit tracker dove si vedano queste scommesse? così vedo se il problema è legato alle giocate in RF o a quelle in modalità normale per i rollover
-
@Anonymous il bonus della 2a fase è ancora da piazzare, percui risulta mancante, ma nello screen puoi vedere il resto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet