[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao a tutti,
accedendo a planetwin ho scoperto che è ancora possibile fare la fase 2 del bonus (mi era stato detto che non sarebbe stato possibile se la fase 1 fosse stata completatya oltre il 17 dicembre)
Che dite, posso procedere? La scadenza sembra essere il 28/02.
-
@robruf si, se la vedi puoi farla senza problemi
-
Ciao a tutti, come mai nelle benvenuto non mi compare Planet win ma se vado sul loro sito offrono un bonus del 50% fino a 215€?
-
@rikbn la promozione di planetwin ce sul nostro sito, la trovi qui https://www.ninjabet.it/benvenuto-planetwin365-2021
-
@Chomp96 ah scusami, non l'avevo vista, ma esiste la possibilità di ridurre il budget necessario?
-
@rikbn se hai un budget minore potrai depositare e ricevere meno bonus in proporzione appunto al tuo budget, a quanto ammonta il tuo budget?
-
Posso movimentare tra Exchange e bookmaker all'incirca 800€, oltretutto ho visto che scade tra poco l'offerta
-
@rikbn ha detto in [scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Posso movimentare tra Exchange e bookmaker all'incirca 800€, oltretutto ho visto che scade tra poco l'offerta
-
@rikbn ok, considerando il budget che hai, il fatto che la promozione stia per scadere, e fino all'11 giugno ci sono generalmente poche partite importanti su cui scommettere, ti consiglieremo di evitarla per ora, e fare magari prima qualche altra offerta che richiede un budget minore
-
@Chomp96 va bene direi che seguirò il vostro consiglio, grazie mille
-
Buongiorno scusate, l'offerta è teoricamente scaduta ma mi risulta ancora visibile sul sito? Posto che da quel che ho capito è sconveniente iniziarla adesso in mancanza di eventi
-
@maestro98 ad ora sembra sia stata prorogata fino ad oggi, ma comunque se ancora non ti sei iscritto non farlo ancora, appena verrà prorogata o inserita un'altra, ne verrà inserita la guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet